L'agente di Bacca:"Non ha prezzo. Sta bene a Milano":

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ha un prezzo: la base di un ricarico per andare a prendere Verratti. Il prezzo c'è. ;)

Eh magari, l'arabo ti sparerebbe (ottimisticamente) 80-90 milioni, cifra forse proibitiva anche per i nuovi proprietari.
Temo che Verratti sia un lusso da Barca, Real, Chelsea o City.
Ma quanto mi piacerebbe averlo al Milan, sarei persino disposto ad un mega collettone tra tifosi, la mia piotta e' gia' pronta!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Eh magari, l'arabo ti sparerebbe (ottimisticamente) 80-90 milioni, cifra forse proibitiva anche per i nuovi proprietari.
Temo che Verratti sia un lusso da Barca, Real, Chelsea o City.
Ma quanto mi piacerebbe averlo al Milan, sarei persino disposto ad un mega collettone tra tifosi, la mia piotta e' gia' pronta!

Darei anch'io il mio contributo. Verratti sta acquisendo consapevolezza che il suo club è sì potente, ma lontano da quella dimensione da vittoria in Champions League. Gli manca un grande campionato modestico, un problema non risolvibile dal munifico emiro. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,694
Reaction score
4,444
Sarà felice di vederlo ceduto il giorno in cui arriverà un centravanti completo e di alto profilo, cioè uno da top 5 mondiale.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'agente di Bacca mi inizia a stare sulle balle quasi quanto il pizzaiolo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
ma dai che con 35 milioni te lo impacchettano!! Apparte gli scherzi dovrebbe mettersi ogni giorno per 2 ore davanti ad un muro a far passaggi. Non è possibile che a certi livelli si facciano questi errori
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Questo sente la porta come pochissimi, ma non è proprio buono di giocare a calcio. E' un problema per la squadra molto più che una risorsa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io lo cederei anche con conguaglio per Pavoletti.
O si da una svegliata oppure é un debito che non ci possiamo permettere.
 
Alto
head>