La vostra punta ideale

La vostra punta ideale

  • Sesko

    Voti: 8 17.4%
  • Scamacca

    Voti: 2 4.3%
  • Gyokeres

    Voti: 10 21.7%
  • Gimenez

    Voti: 0 0.0%
  • Guirassy

    Voti: 1 2.2%
  • Zirkzee

    Voti: 16 34.8%
  • David

    Voti: 1 2.2%
  • Altro

    Voti: 8 17.4%

  • Votanti
    46

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,406
Reaction score
668
rimango della mia idea...Guirassy costa meno di 20 (con la clausola)...Pavlidis segna ed è pure europeo (quindi niente coppa d'Africa)...in 2 hanno segnato finora in campionato 53 gol ...28 e 25 anni..........Sesko ha segnato 12 gol, vero che è più giovane, ma forse a noi servono giocatori già pronti.....cosa vogliono di più??? il mago Forrest?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,635
Reaction score
2,107
Forse non capisco io di calcio, ma questo Gyokeres ha 26 anni ed ha segnato molto solo quest’anno allo Sporting. Vero che ha segnato anche in Champions ed Europea League, ma è quasi all’apice con l’età ed è la prima stagione significativa che fa.
Se bisogna puntare su una scommessa, forse è meglio Sesko che ha 5 anni in meno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,232
Reaction score
3,880
In una società seria che vuole vincere il campionato e che sta cambiando allenatore le indicazioni per il mercato dovrebbero arrivare dal nuovo mister. Il Milan è una società seria che vuole assolutamente pareggiare la seconda stella delle melme quindi state tranquilli, allenatore e centravanti sono già cosa fatta........non sono ironico eh, pingu è già al lavoro da mesi :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Forse non capisco io di calcio, ma questo Gyokeres ha 26 anni ed ha segnato molto solo quest’anno allo Sporting. Vero che ha segnato anche in Champions ed Europea League, ma è quasi all’apice con l’età ed è la prima stagione significativa che fa.
Se bisogna puntare su una scommessa, forse è meglio Sesko che ha 5 anni in meno
Non è facile trovare il 9 ideale per una big.
Tu considera che spesso si gioca contro difese basse ed è fondamentale che il 9 in questione sappia giocare a calcio, in area poi deve essere un killer e nel gioco di raccordo deve avere forza , qualità e personalità.

In quella lista ci sono molti 9, zirkzee tra questi, che sanno giocare a calcio, fanno giocare bene la squadra, sono belli da vedere ma in area non sono 'animali'.

Ti credi che uno che ricama gioco tipo il bolognese possa starci bene assieme a leao, che è essenzialmente giocatore da palla nei piedi, e a pulisic?
Per me no.
Rischiamo di non riempire l'area e di non abbassare la difesa avversaria.

Il centravanti dello sporting ha forza fisica nel far salire la squadra , logora la linea con movimenti e allunghi e in area è un animale.

Zirkzee era il mio prescelto già 2 anni fa, ne parlavo sul forum, ma oggi non lo prendi a momenti nemmeno con 50 mln e allora sono valutazioni che vanno fatte quelle sul modulo e gli interpreti.

Ti rispondo perchè son tra quelli che ha votato per Gyokeres.
Ci serve uno che sfonda le porte a momenti più di uno che fa da raccordo perchè perdiamo giroud che era vecchio ma in area ancora si fa valere.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Mi aspetto Broja o Joselu :sisi:

Il sogno è uno tra Gimenez e Pavlidis dall'Eredivisie. Il resto è pure fantascienza.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,882
Reaction score
619
Io sogno sempre Adeyemi e Fullkrug. Non penso il prezzo sia più elevato di un Gyokeres o Zirkzee, mi piace anche Gabriel Jesus, anche se è nel pieno della sua carriera. Ma i nostri in dirigenza hanno le menti ristrette a 4 nomi.
 
Alto
head>