La UEFA su Twitter celebra due grandi successi del Milan

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Raga, vi ho solo detto che è tra le sanzioni possibili. Più di questo non vi so dire.

Ma si riferirà sicuramente a titoli vinti sotto un regime viziato da un bilancio che violi le regole del FPF. Nessuna legge è retroattiva, non possono punire una squadra che ha vinto tutte le sue coppe quando il FPF non esisteva nemmeno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dopo la sentenza che ha negato il SA al Milan, con conseguente rischio di pene salate ed esclusione dalle coppe europee, la UEFA oggi ricorda su Twitter due successi del Milan che sono accaduti proprio in data 23 maggio. In questa giornata, nel 1990 a Vienna il Milan di Arrigo Sacchi trionfava in Coppa dei Campioni contro il Benfica, mentre nel 2007 Inzaghi trascinava i rossoneri di Ancelotti ad Atene contro il Liverpool.

L'uscita del post celebrativo sul profilo twitter italiano della UEFA "23 maggio: una sola data, due gioie per il popolo rossonero" ha scatenato la reazione dei tifosi milanisti, che si sono sentiti presi in giro per il pessimo tempismo dell'organizzazione dopo il recentissimo "gran rifiuto" che sta mandando in crisi l'ambiente rossonero.

Ma è tutto casuale?

Giuro, sto tremando...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Smettiamola di fare falsa informazione! Il punto che riguarda la "revoca di un titolo" è applicabile solo a quelle squadre che hanno vinto in un periodo viziato, nel nostro caso dal 2014 ad oggi. Non titoli vinti precedentemente e senza alcun tipo d'illecito commesso.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
ma fatela finita di fare i catastrofisti
Già è difficile che non ci facciano partecipare alla coppa uefa (vista come pena massima)
pensare che ci levino dei trofei (quali poi che negli ultimi 11 anni abbimo vinto due supercoppe italiane?) è una cosa fuori dal mondo.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Oggi è il mio compleanno,in occasione di esso il milan mi ha fatto sempre tanti regali. Quest'anno no .
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Il fair play finanziario è una grande presa in giro. Prima dell'avvento del fair play vi era la possibilità di comprare una squadretta e farla diventare uno squadrone. Ora il processo è molto più lento e a favore delle più grandi mafie del calcio europeo: Barcelona e Real Madrid.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Oggi è il mio compleanno,in occasione di esso il milan mi ha fatto sempre tanti regali. Quest'anno no .

Innanzitutto tanti auguri.

Si chiude una porta e si apre un portone, il regalo te l'hanno fatto anche quest'anno, più grande di quanto tu possa solo immaginare
 
Alto
head>