La Uefa è Mafia?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Sicuramente, ma se devo mettere sulla bilancia preferisco la mafia uefa alla mafia Agnelli-Perez-Glazer con i sionisti di JPMorgan dietro.

Queste squadre potevano far valere le loro ragioni in altro modo.
Palese fallimento di questa classe dirigente.

JP morgan ci metteva solo i soldi suvvia...del resto il progetto nasceva sulla spinta della necessità immediata di liquidi..chi li metterà ora?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,402
Reaction score
6,493
In esclusiva per milanworld, le immagini di Ceferin che dà il bentornato nella grande famiglia UEFA ad Agnelli:

yyD5nO.gif

:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
La Uefa è la mafia, ma Agnelli e Perez sono la camorra.
Perfetto.

Ed aggiungo, come si poteva dare fiducia ad un progetto comandato da Agnelli e Perez? Sarebbe stato un contesto pulito? Per me, sarebbe stato anche peggio di quello attuale. Poi, a me, onestamente, una competizione comandata dalle stesse squadre di cui fanno parte è una cosa che trovo moralmente inaccettabile.

Il calcio è degenerato, ma ciò non significa che vada ulteriormente distrutto perchè non ci può essere un argine. Anche in politica si è ragionato così ed il risultato è stato il M5S, che ha portato gente che a governare è persino peggiore di quella che c'era prima.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,741
Reaction score
1,728
La metto così,
non so perché, ma penso di avere più possibilità di rivincere la CL gestita dall'uefa,
piuttosto che la SL gestita da Perez presidente e Agnelli vice.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Perfetto.

Ed aggiungo, come si poteva dare fiducia ad un progetto comandato da Agnelli e Perez? Sarebbe stato un contesto pulito? Per me, sarebbe stato anche peggio di quello attuale. Poi, a me, onestamente, una competizione comandata dalle stesse squadre di cui fanno parte è una cosa che trovo moralmente inaccettabile.

Il calcio è degenerato, ma ciò non significa che vada ulteriormente distrutto perchè non ci può essere un argine. Anche in politica si è ragionato così ed il risultato è stato il M5S, che ha portato gente che a governare è persino peggiore di quella che c'era prima.

Non si tratta di dare fiducia.

Si tratta di sedersi a vedere come è, perchè c'è necessità di farlo, se si può integrare con le manifestazioni UEFA, se il regolamento può essere modificato, se gli si può fare cambiare idea accettando alcune istanze .... approccio A

Minacciarli di morte, chiamare la mamma di Lukakuper preparare la bambolina di Agnelli, Scatenare tutti gli appoggi politici, la stampa il mondo per ucciderti .... approccio B

La mafia sceglierebbe la B, la Uefa invece ha scelto ..... la B
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si è mafia. anche la juve è mafia.

qui non si deve discutere con quale mafia stare ma si deve pensare al bene del calcio e dei tifosi.
il calcio di oggi fa schifo ed è morente.

alla prossima puntata.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
564
Reaction score
259
Io di dubbi ne ho pochi, dopo tutte le porcate fatte negli ultimi 20 anni. Non c'è nemmeno bisogno di fare l'elenco. Siamo davanti a qualcosa di veramente brutto e schifoso. Si poteva essere d'accordo o meno con la superlega, è palese che fosse un progetto fatto per guadagnare, ma ha davvero importanza?

Ad oggi, la realtà dice che se qualche società prova ad alzare la testa, viene mozzata dalla Uefa con minacce e ritorsioni. Cosa c'è di diverso rispetto alla cosca di Toto Riina? I morti alle spalle li hanno anche loro, minacce e ritorsioni ci sono, corruzione, favoritismi e via dicendo anche. A voi piace? Siete felici di tutto ciò? Io assolutamente no.

Onestamente non mi interessa nemmeno più arrivare quarto. Vorrei poter dire che non seguirò più la Champions, ma se il Milan ci arriverà, guarderò solo le partite della mia squadra, per amore del Milan, non di certo per seguire la competizione della Mafia.

Con me la Uefa ha chiuso e non mi piace vedere così tante persone che applaudono e gioiscono a favore della Mafia.

Chi produce ricchezza sono i club con i loro tifosi, l'UEFA è un carrozzone che campa SOLO grazie alle coperture politiche di cui gode ed esercita, di fatto, un potere omologo a quello di tante altre organizzazioni che controllano, parassitandole, porzioni più o meno ampie di economia / di territori.
Definiscile come vuoi tu, la sostanza è questa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
No, la Uefa è sport e paladina della meritocrazia e dei valori veri.

Gli stessi contrari a priori a tutto e che esaltano certi personaggi e non altri, sono i primi nella vita di tutti i giorni a urlare alla mafia e i complotti internazionali per il COVIDDI, l'Unione Europea, i vaccini, il crollo delle torri gemelli e la verità su Giulio Regeni.

Il mondo va al contrario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Io di dubbi ne ho pochi, dopo tutte le porcate fatte negli ultimi 20 anni. Non c'è nemmeno bisogno di fare l'elenco. Siamo davanti a qualcosa di veramente brutto e schifoso. Si poteva essere d'accordo o meno con la superlega, è palese che fosse un progetto fatto per guadagnare, ma ha davvero importanza?

Ad oggi, la realtà dice che se qualche società prova ad alzare la testa, viene mozzata dalla Uefa con minacce e ritorsioni. Cosa c'è di diverso rispetto alla cosca di Toto Riina? I morti alle spalle li hanno anche loro, minacce e ritorsioni ci sono, corruzione, favoritismi e via dicendo anche. A voi piace? Siete felici di tutto ciò? Io assolutamente no.

Onestamente non mi interessa nemmeno più arrivare quarto. Vorrei poter dire che non seguirò più la Champions, ma se il Milan ci arriverà, guarderò solo le partite della mia squadra, per amore del Milan, non di certo per seguire la competizione della Mafia.
Con me la Uefa ha chiuso e non mi piace vedere così tante persone che applaudono e gioiscono a favore della Mafia.

Assolutamente d'accordo.
Direi che la uefa sta ai clubs come raiola ai giocatori.

Ognuno si faccia la propria idea su chi siano gli intrusi del giochino e chi va buttato dalla torre.
C'è chi genera soldi e chi se li pappa, il motore pulsante di tutto poi siamo noi tifosi.
 
Alto
head>