La Uefa è Mafia?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non si tratta di dare fiducia.

Si tratta di sedersi a vedere come è, perchè c'è necessità di farlo, se si può integrare con le manifestazioni UEFA, se il regolamento può essere modificato, se gli si può fare cambiare idea accettando alcune istanze .... approccio A

Minacciarli di morte, chiamare la mamma di Lukakuper preparare la bambolina di Agnelli, Scatenare tutti gli appoggi politici, la stampa il mondo per ucciderti .... approccio B

La mafia sceglierebbe la B, la Uefa invece ha scelto ..... la B

La uefa il giochino non lo vuole cedere.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io di dubbi ne ho pochi, dopo tutte le porcate fatte negli ultimi 20 anni. Non c'è nemmeno bisogno di fare l'elenco. Siamo davanti a qualcosa di veramente brutto e schifoso. Si poteva essere d'accordo o meno con la superlega, è palese che fosse un progetto fatto per guadagnare, ma ha davvero importanza?

Ad oggi, la realtà dice che se qualche società prova ad alzare la testa, viene mozzata dalla Uefa con minacce e ritorsioni. Cosa c'è di diverso rispetto alla cosca di Toto Riina? I morti alle spalle li hanno anche loro, minacce e ritorsioni ci sono, corruzione, favoritismi e via dicendo anche. A voi piace? Siete felici di tutto ciò? Io assolutamente no.

Onestamente non mi interessa nemmeno più arrivare quarto. Vorrei poter dire che non seguirò più la Champions, ma se il Milan ci arriverà, guarderò solo le partite della mia squadra, per amore del Milan, non di certo per seguire la competizione della Mafia.
Con me la Uefa ha chiuso e non mi piace vedere così tante persone che applaudono e gioiscono a favore della Mafia.

ed è pure una mafia potente perchè con il basket o la f1 non ha detto nulla nessuno, qua addirittura hanno scomodato capi di stato che a loro volta minacciavano i visti di lavoro..
in poche parole hai azzerato la libera iniziativa di questi club che sono costretti a dare la tangente alla mafia uefa, invece di poter realizzare un torneo per conto loro..oltrettutto devi sottostare alle loro regole..

personalmente già si vedeva lo stampo mafioso di queste organizzazioni ma addirittura che andassero a influenzare pure i capi di stato beh lì sono rimasto sorpreso..capi di stato che a loro volta non sono mica stati fermi prontissimi a revocare visti di lavoro per messi partite con la nazionale..
 
Alto
head>