La telenovela Donnarumma : fatti e misfatti

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Raiola gli avrà detto una cosa tipo: cosa ti avevo detto questa estate? La campagna acquisti era tutto un bluff e a dicembre siete già fuori dai giochi per andare in Champions. Ora ti fidi di me o vuoi continuare a fare di testa a tua? E lui gli avrà detto va bene, portami in un grande club. Fine della storia.

Ma siamo all'asilo?
Certo che sottostimi veramente tanto le capacità logiche di Donnarumma. Non so, forse hai ragione, non sembra molto sveglio.
 
V

vanbasten

Guest
Stavo per risponderti, ma poi mi sono accorto che ci aveva già pensato Willy Wonka al posto mio, il quale ha interpretato benissimo il mio pensiero prima che scrivessi, in quanto ha scritto:



E avrà anche aggiunto: hai visto? Avevano 300 milioni e li han buttati per gente di secondo piano, quando hanno i soldi non sanno spenderli e adesso che sembra che i soldi siano finiti, dove pensi che vadano? Ecc...

E come mai nessuno fa offerte per lui? I fenomeni come mbappe vanno al psg a lui non lo ha cercato nessuno fino ad oggi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
L'attaccamento alla maglia è una sciocchezza, è un rapporto di lavoro non di fede, altrimenti ha ragione chi si professa tifoso fin da bambino di venti squadre. Il concetto di bandiera è nato quando i trasferimenti non erano neanche concepiti, oggi per me si può esserlo anche con tre-quattro anni di militanza se si entra nella storia del club.

Dal canto suo se Donnarumma non ha fiducia nel futuro dell'azienda Milan fa bene a trasferirsi in un'altra dove crede possa fare una carriera migliore, l'errore è nella scelta del procuratore che sta intralciando il suo percorso di crescita in cambio della sua percentuale, la sua maturazione non è completa e rischia di vedersi interrotta bruscamente per un incasso più alto nell'immediato ma che potrebbe costargli sportivamente
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
E come mai nessuno fa offerte per lui? I fenomeni come mbappe vanno al psg a lui non lo ha cercato nessuno fino ad oggi.

Questo è un altro aspetto della faccenda: il ragazzo è un portiere e, pur essendo un (potenziale o già reale) fuoriclasse è molto difficile che per lui arrivino offerte congrue alle richieste del Milan, può anche essere che i vari top team eventualmente interessati (PSG? Juventus?) preferiscano spendere almeno 50 milioni per altri giocatori.
 
V

vanbasten

Guest
Beh ma ci sta che anche lui in prima persona voglia giocare in una squadra più forte.
e quindi si è pentito dopo 3 mesi? Aspettiamo dunque le varie offerte per il valore reale del giocatore se mai arriveranno. I fenomeni i grandi club li acquistano con uno Schiocco di dita come il psg con mbappe
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Che raiola voglia portarlo via dal milan è chiaro ma non ci metto la mano sul fuoco che gigio voglia cambiare squadra.
Per ora però grazie al modus operandi del procuratore magrolino gigio ha ottenuto un ingaggio esageratamente e spudoratamente alto.
Se avessimo una proprietà più chiara, forte e presente certe cose non succederebbero, basti vedere la figura da idioti che hanno fatto verratti e il suo procuratore al psg volendo sfidare la proprietà parigina per spostare il calciatore in estate.
Raiola sta sfidando il milan e lo sta pure deridendo , offendendo e ci sta mancando di rispetto come se fossimo gli ultimi arrivati.
E' questo che mi fa imbufalire, noi siamo IL MILAN e non ci può tenere in scacco un procuratore.
 
I

ilCapitan6

Guest
No dai, non alla Juventus per favore. Non possiamo fargli pure questo favore e tagliarci da soli le palle rafforzando la squadra più forte del nostro campionato. Se proprio deve essere cessione che sia all'estero.

La mia era pura provocazione.

ma siamo poi sicuri che Donnarumma sposti davvero più punti di altri portieri in un campionato?
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
La mia era pura provocazione.

ma siamo poi sicuri che Donnarumma sposti davvero più punti di altri portieri in un campionato?

L'unico modo per verificare sarebbe cederlo alla Juve per almeno 70 milioni per vedere se riesce a ristabilire gli equilibri persi dopo la partenza di Bonucci __M___
 
Alto
head>