La Stampa: Meloni cede al Mes e Giorgetti...

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Quello che più si avvicina a proposte realizzabili è Calenda al momento.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

ma sei serio?? cioè pensavo mi davi un nome diverso con un progetto.. quel viscido di Calenda manco morto lo voto.. è un altro burattino.. che pur di avere i voti si allea con il bomba

pur di non votare Calenda voto Forza Nuova
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io è da anni che mi prendo critiche (non qui dentro) perché non voglio mai andare a votare, giustifico sempre la mia decisione dicendo che "tanto non fa alcuna differenza, non esiste né destra né sinistra e che comunque vorrei votare qualcuno che mi convince, non il meno peggio"

Eppure i guru mi dicono che è importante, che non è vero ciò che dico etc etc. A me onestamente sembra che il giro della giostra sia sempre quello a prescindere da chi governa.
Che vi devo dire, sarò io quello limitato :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,705
Reaction score
1,672
Ma se ormai è stato avviato nel precedente Governo ed è imprescindibile per avere i requisiti per il PNRR non può fare altro che acconsentire. Di che vi lamentate??
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Quello che più si avvicina a proposte realizzabili è Calenda al momento.
Ma se è pompato dai media 24 ore su 24 che blatera di pianificazioni quadriennali che sembra citare Stalin. Calenda è il Cadorna della politica: gli italiani non sono robot, non sono disposti a immolarsi per seguire alla lettera le sue manovre che anche in caso di successo sono mediocri.
Ti accorgi di chi propone cose realizzabili quando vedi che lo fanno fuori. Tipo Panto a cui hanno abbattuto l'elicottero e oscurato la notizia della morte con Berlusconi che aveva la febbre.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato in prima pagina dal quotidiano La Stampa, il governo Meloni è pronto a ratificare il MES "entro un mese" attraverso un ddl. Intanto, il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti è "pronto a rassicurare Bruxelles".

Nelle ore precedenti, un altro quotidiano, Repubblica, aveva affermato che l'esecutivo ha messo sul tavolo il "Fondo salva-stati" e quest'ultimo potrebbe essere fondamentale per dare il via libera ai nuovi progetti del PNRR.
Penso che adesso molto rimpiangeranno persino letta… peggior governo della storia italiana
 
Alto
head>