La squadra è con Gattuso

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,812
Reaction score
1,799
Pensavo anche io Gattuso fosse stato mollato dai giocatori, invece questi hanno solo bisogno di essere strigliati
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Io a queste storie ci credo veramente poco. Anzitutto non esiste, aldilà di Gattuso, e PROFESSIONALMENTE parlando, che i giocatori si ribellino. Devono giocare al 100% sempre. Non esiste alternativa. Inoltre:

1) Se i giocatori erano contro Gattuso, lo sono anche adesso. Se sono rientrati nei ranghi, lo fanno solo per difendere "il posto di lavoro" e tenere le acque calme, ma la testa rimane da un'altra parte.

2) Se sono un dirigente, come Maldini o Leonardo, non è certo opportuno strigliare i giocatori a mezzo dichiarazioni pubbliche o interviste casuali, con velate allusioni e parole più o meno soppesate. Prendo, mi armo di faccia e tono di voce convincente/determinato/inca**ato, vado negli spogliatoi, e faccio un bel discorsetto chiarificatore, comune o personale uno per uno ai giocatori (e magari allenatore).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
ero convinto che ormai la squadra lo avesse mollato ma probabilmente mi sbagliavo.
Non che la cosa mi faccia rivalutare il Gattuso allenatore ma se non altro alimenta il mio modo di vivere il calcio in maniera sempre ottimistica.

Credo semplicemente che Maldini e Leonardo abbiano fatto capire ai giocatori che Gattuso non si muoverà e non ci saranno cambi in vista.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
Ed ha una logica perchè a Giugno non vogliono rischiare di tenersi un altro pippone come Gattuso a furor di popolo.

anche io mi sono arreso a questa cosa e mi voglio auto-convincere che sia la cosa giusta per la squadra….quindi forza rino di qui alla fine però dopo ARIA! non voglio sentire storie!

non occorre scomodare Conte o Guardiola per avere un upgrade basta un gasp come detto mille volte o persino un mazzari…..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma bisogna che la squadra molli il mister per cambiarlo?

Questo è incapace ma si fa voler bene. Quindi non va esonerato?

Scherziamo?

È una condanna
 
Alto
head>