La squadra è con Gattuso

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Quella di ieri ennesima prestazione deludente che abbiamo rischiato più di pareggiare che vincere comtro la Spal in casa.Ma soprattutto in virtù di cambi senza senso da parte dell'allenatore che da un punto di vista tecnico non solo è carente ma dimostra di non imparare dagli errori.
Però ho una buonissima notizia da darvi.
la squadra è saldamente con l'allenatore e questo è un aspetto che non si può sottovalutare soprattutto se si deve decidere per un cambio in corsa.
E poi con il mercato di riparazione se dovesse arrivare la famosa punta esterna Gattuso potrebbe giocare con il modulo ad 1 punta centrale che è anche l'unico che conosce e questo potrebbe essere sufficiente per centrare il quarto posto.
Oltretutto sembra essersi convinto che Calhanoglu non è un esterno per cui probabilmente lo vedremo mezzala in un 4-3-3 o trequartista in un 4-2-3-1.
Questo significa 2 cose un rendimento migliore del turco ed il giusto inserimento di Paquetà.
Dovessero essere questi i presupposti possiamo lottare per il quarto posto nonostante Gattuso.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
ero convinto che ormai la squadra lo avesse mollato ma probabilmente mi sbagliavo.
Non che la cosa mi faccia rivalutare il Gattuso allenatore ma se non altro alimenta il mio modo di vivere il calcio in maniera sempre ottimistica.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Quella di ieri ennesima prestazione deludente che abbiamo rischiato più di pareggiare che vincere comtro la Spal in casa.Ma soprattutto in virtù di cambi senza senso da parte dell'allenatore che da un punto di vista tecnico non solo è carente ma dimostra di non imparare dagli errori.
Però ho una buonissima notizia da darvi.
la squadra è saldamente con l'allenatore e questo è un aspetto che non si può sottovalutare soprattutto se si deve decidere per un cambio in corsa.
E poi con il mercato di riparazione se dovesse arrivare la famosa punta esterna Gattuso potrebbe giocare con il modulo ad 1 punta centrale che è anche l'unico che conosce e questo potrebbe essere sufficiente per centrare il quarto posto.
Oltretutto sembra essersi convinto che Calhanoglu non è un esterno per cui probabilmente lo vedremo mezzala in un 4-3-3 o trequartista in un 4-2-3-1.
Questo significa 2 cose un rendimento migliore del turco ed il giusto inserimento di Paquetà.
Dovessero essere questi i presupposti possiamo lottare per il quarto posto nonostante Gattuso.

L abbraccio di hyguain al mister, dopo il gol, ne è la conferma.
E tutta la squadra che si è stretta intorno al bomber.
Piccoli segnali.... Ma segnali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quella di ieri ennesima prestazione deludente che abbiamo rischiato più di pareggiare che vincere comtro la Spal in casa.Ma soprattutto in virtù di cambi senza senso da parte dell'allenatore che da un punto di vista tecnico non solo è carente ma dimostra di non imparare dagli errori.
Però ho una buonissima notizia da darvi.
la squadra è saldamente con l'allenatore e questo è un aspetto che non si può sottovalutare soprattutto se si deve decidere per un cambio in corsa.
E poi con il mercato di riparazione se dovesse arrivare la famosa punta esterna Gattuso potrebbe giocare con il modulo ad 1 punta centrale che è anche l'unico che conosce e questo potrebbe essere sufficiente per centrare il quarto posto.
Oltretutto sembra essersi convinto che Calhanoglu non è un esterno per cui probabilmente lo vedremo mezzala in un 4-3-3 o trequartista in un 4-2-3-1.
Questo significa 2 cose un rendimento migliore del turco ed il giusto inserimento di Paquetà.
Dovessero essere questi i presupposti possiamo lottare per il quarto posto nonostante Gattuso.

Ma te una partita dell Inter l hai mai vista ? Loro per farti un esempio vincono SEMPRE così .

Non pensare che noi siamo i più scemi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ero convinto che ormai la squadra lo avesse mollato ma probabilmente mi sbagliavo.
Non che la cosa mi faccia rivalutare il Gattuso allenatore ma se non altro alimenta il mio modo di vivere il calcio in maniera sempre ottimistica.

Anche io temevo l'avessero mollato e fossero già pronti al cambio.
Credo siano state molto importanti le parole di Maldini, che di fatto ha messo spalle al muro anche i giocatori, non solo il tecnico.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
è vero..questo non si può negare…

probabilmente anche se c'era qualcuno contro le parole della società hanno rimesso le cose a posto dicendo "Rino resta quindi o siete con lui o siete fuori voi"...

in ogni caso è una cosa positiva (se dura) quindi bravo rino almeno su questo
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
Posso fare una domanda?
Ma stiamo parlando di una partita giocata in casa con la Spal? dove eravamo finiti anche in svantaggio e non hanno pareggiato per una parata al 90esimo.
Per vedere se qualcosa è cambiato bisognerà aspettare una partita più seria.
 
Alto
head>