La Sicilia verso il lockdown:"O sarà un disastro".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
non vita per cosa? ti ripeto quello detto di la.. sono 10 mesi che non c'è alcuna restrizione e non capisco cosa intendi per non vita.
se mi scrivi cosa non puoi fare di così pesante da farti definire la tua vita "non vita" ne parliamo.

per il resto davvero non so chi o se abbiano detto la storia del fiore e neanche cosa voglia dire, ma sarà il solito slogan politico non ascoltarlo neanche.. mea culpa intendi da parte dei politici? ma quando mai lo hanno fatto? ci han ridotto ad essere ingranaggi di un sistema malato nasci-produci-crepa e dovrebbero fare mea culpa per una zona gialla o uno stadio chiuso? non diranno mai che hanno sbagliato in nessun ambito. loro sono perfetti da sempre.

è dalla crisi del 2007 più o meno che siamo in una fase di non vita per me. prima erano tutti felici ed ora tirano tutti a campare. ma va be qui poi mi allargo troppo.
Beh guarda, gli stadi chiusi per me sono solo l'anticamera di ciò che ci aspetta a breve.
Per me da qua a poche settimane molte regioni vivranno di nuovo un lockdown perché il terrorismo dei contagi sta facendo il suo corso.

Per quanto mi riguarda ti posso dire che da me i campionati di calcio amatoriali sono stati sospesi e che la vita quella vera è una chimera.
Si campa, si sopravvive ma mica si vive.
La vita vera è altra roba.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
non vita per cosa? ti ripeto quello detto di la.. sono 10 mesi che non c'è alcuna restrizione e non capisco cosa intendi per non vita.
se mi scrivi cosa non puoi fare di così pesante da farti definire la tua vita "non vita" ne parliamo.

per il resto davvero non so chi o se abbiano detto la storia del fiore e neanche cosa voglia dire, ma sarà il solito slogan politico non ascoltarlo neanche.. mea culpa intendi da parte dei politici? ma quando mai lo hanno fatto? ci han ridotto ad essere ingranaggi di un sistema malato nasci-produci-crepa e dovrebbero fare mea culpa per una zona gialla o uno stadio chiuso? non diranno mai che hanno sbagliato in nessun ambito. loro sono perfetti da sempre.

è dalla crisi del 2007 più o meno che siamo in una fase di non vita per me. prima erano tutti felici ed ora tirano tutti a campare. ma va be qui poi mi allargo troppo.
La storia del Fiore pensò si riferisca all' ex marito di Myrta Merlino ovvero il super commissario all'emergenza del Governo Conte 2 Arcuri
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh guarda, gli stadi chiusi per me sono solo l'anticamera di ciò che ci aspetta a breve.
Per me da qua a poche settimane molte regioni vivranno di nuovo un lockdown perché il terrorismo dei contagi sta facendo il suo corso.

Per quanto mi riguarda ti posso dire che da me i campionati di calcio amatoriali sono stati sospesi e che la vita quella vera è una chimera.
Si campa, si sopravvive ma mica si vive.
La vita vera è altra roba.
ok ma non possiamo lamentarci da 10 mesi per quello che forse succederà tra 10 giorni.
scordati il lockdown, sarà qualche zona colorata per non più di 2-4 settimane. ormai l'evoluzione del virus la conosciamo e vediamo che è molto meno potente. quest'anno è andata decisamente meglio dello scorso e il prossimo andrà ancora meglio.
questo inverno finora è andata molto bene, c'era quasi da metterci la firma.

da me le categorie giocano di qualsiasi età e anche CSI e robe così. non so di cosa parli sinceramente.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,260
Beh guarda, gli stadi chiusi per me sono solo l'anticamera di ciò che ci aspetta a breve.
Per me da qua a poche settimane molte regioni vivranno di nuovo un lockdown perché il terrorismo dei contagi sta facendo il suo corso.

Per quanto mi riguarda ti posso dire che da me i campionati di calcio amatoriali sono stati sospesi e che la vita quella vera è una chimera.
Si campa, si sopravvive ma mica si vive.
La vita vera è altra roba.
Si ma dipende con chi parli. C’è gente che una vita non ce l’ha e vuole che anche gli altri non ce l’abbiano..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
La storia del Fiore pensò si riferisca all' ex marito di Myrta Merlino ovvero il super commissario all'emergenza del Governo Conte 2 Arcuri
Mi riferisco allo spot per spingere tutti a vaccinarsi.
3 dosi dopo hanno per ora chiuso gli stadi.
Per ora.
Per me è una sconfitta clamorosa .
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,163
Reaction score
10,861
ok ma non possiamo lamentarci da 10 mesi per quello che forse succederà tra 10 giorni.
scordati il lockdown, sarà qualche zona colorata per non più di 2-4 settimane. ormai l'evoluzione del virus la conosciamo e vediamo che è molto meno potente. quest'anno è andata decisamente meglio dello scorso e il prossimo andrà ancora meglio.
questo inverno finora è andata molto bene, c'era quasi da metterci la firma.

da me le categorie giocano di qualsiasi età e anche CSI e robe così. non so di cosa parli sinceramente.
se per te va bene migliorare l'anno precedente...sono i ragionamenti di chi vuol fare un punto più del campionato scorso
anzi nel tuo caso è molto più semplice, perchè parti da anni molto negativi quindi non puoi che migliorare.
è pressochè scontato, ma per te è una sorta di conquista soddisfacente

la Serie D è stata sospesa fino al 23 gennaio.
Dall'Eccellenza alla seconda categoria, essendo regionale, è stata sospesa con date diverse
under 15 e under 17 sono stati sospesi fino a febbraio
under 19, essendo regionale, è stata sospesa con date diverse

domani tutti a scuola, ma sport nada
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se per te va bene migliorare l'anno precedente...sembrano i ragionamenti di chi vuole fare un punto in più del campionato socrso.
anzi nel tuo caso è molto più semplice, perchè parti da anni molto negativi quindi non puoi che migliorare.

la Serie D è stata sospesa fino al 23 gennaio.
Dall'Eccellenza alla seconda categoria, essendo regionale, è stata sospesa con date diverse
under 15 e under 17 sono stati sospesi fino a febbraio
under 19, essendo regioname, è stata sospesa con date diverse
non credo sia la stessa cosa, questa è una pandemia e sono messi tutti come o peggio di noi i miracoli non si possono fare soprattutto se c'è una frangia di lamentosi che non collabora, perchè piaccia o no se fossero tutti vaccinati, nonostante i vaccini non funzionino alla perfezione, non ci sarebbero problemi.
quindi invece di lamentarsi inutilmente, collaborare.

tutte le cose che scrivi sospese, da quando??? 10 mesi di lamentele preventive di "non vita" per misure prese da qualche giorno che durerenno qualche giorno?
iniziamo a lamentarci per la nostra morte tra 50 anni allora che è lo stesso discorso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Come ampiamente anticipato su queste pagine fin dall'inizio dell'estate 2021 Siamo a gennaio 2022, e si torna a parlare di lockdown. In particolare, il CTS vuole il lockdown in Sicilia. Ecco quanto dichiarato dagli "scienziati" :"Zona arancione o rossa da disporre in tutta la Sicilia per 15-21 giorni, didattica a distanza per le scuole di ogni ordine e grado per almeno 15 giorni, tamponi molecolari per accedere alle aree di emergenza degli ospedali. Altrimenti sarà il disastro".

ano statti i novacs è stato detto? Boh, non ho letto nulla su internet, nel caso rimedio io.

Sia mai che qualcuno riesca, per una volta in vita sua, a formulare un pensiero autonomo.
 
Alto
head>