La Sicilia verso il lockdown:"O sarà un disastro".

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
continui a non rispondere al punto principale.
sono 10 mesi di lamentele sulla base del nulla. solo per fare polemiche politiche perchè non può essere un caso che quasi tutti quelli di destra si lamentano mentre gli altri no. solo quelli di destra sono aperti, vedono il futuro, i complotti, i disegni ecc.
e non ci beccano quasi mai se non mistificando la realtà, perchè sono lamentele completamente infondate. e io sono contro alla sinistra con tutto il cuore.
ora chiudo perchè è inutile ripetere le stesse cose.

finisco comunque di risponderti. 3a stagione che chiudono, ok. cosa vuol dire? magari non si poteva fare meglio o probabilmente si. magari chiudere lo sport minore è sbagliato (per me non ha senso) ma questo non giustifica il lamentarsi su ogni cosa per partito preso, mistificare i numeri, dire che i vaccini non funzionano, parlare di dittatura quando non c'è l'ombra di un divieto, avere comportamenti antisociali come il non rispettare le regole e andare in giro da contagiati ed altro che di sicuro dimentico.
io son più deluso dalle persone che dai politici perchè tanto da questi non mi aspetto nulla.
stop la mia l'ho detta.
Sottoscrivo ogni parola.
Detto da uno che se è di sinistra, allora Cicciolina è vergine...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,927
Reaction score
21,380
Beh, in realtà il governo di oggi non è identificabile né di sinistra, né di destra.
Anzi, è quello del Conte 2 con in più due partiti di destra, Lega e FI, e riceve le stesse critiche (da me sicuro).

Da mesi leggo sul forum solo insulti sul comportamento della Lega.

Quindi non penso proprio che le discussioni sul Covid o sulle restrizioni siano schierate politicamente o con intento di polemica politica verso una certa fazione.
Ormai il discorso di schieramento politico è saltato completamente su queste questioni.

Tanto che anche in TV si scannano tra loro gente di destra, come Cruciani o Sallusti, o gente di sinistra come Cacciari.
 
Alto
head>