La Ruota della Fortuna (revival) con Gerry Scotti: dal 6 maggio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
A proposito di ex concorrenti ora politici, in pochissimi se ne sono accorti perchè non è una parlamentare famosa, ma negli ultimi anni un'altra ex concorrente di quiz finita in politica è Rosa Menga. Deputata del M5S e che nel 2017 ha partecipato a Reazione a Catena nel team degli sfoggiati.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Non avevo minimamente intenzione di guardare il programma, ma leggendo questo si è ribaltata la situazione. Son già sul divano con lo striscione “GIRA LA RUOTA, GI-RA-LAAA”.
Grande acquisto per Mediaset. Quest'anno a L'Eredità hanno steccato le professoresse, smorfiosissime, incapaci e piuttosto "brutte" se consideriamo i predecessori tipo Samira e Ginevra, anche se negli ultimi tempi c'era il professore a sostituire la seconda, ma Samira compensava il tutto. L'unico pregio è l'aver tolto Insinna, con Liorni che svolge bene il suo compitino a mio parere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Sabato 4 maggio, all'interno del programma Verissimo, in onda dalle 16:30, andrà in onda una partita a La Ruota della Fortuna, negli studi del quiz, dove la conduttrice Silvia Toffanin giocherà con Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Gerry Scotti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Ma che poracciata è lo studio? :rotolo:

Prevedo l'ennesimo flop di Mediaset.

A me onestamente interessa zero, i programmi di Mike li poteva condurre solo Mike. Dopo la fine di Avanti un Altro tornerò a guardare Canale 5 l'anno prossimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Ma che poracciata è lo studio? :rotolo:

Prevedo l'ennesimo flop di Mediaset.

A me onestamente interessa zero, i programmi di Mike li poteva condurre solo Mike. Dopo la fine di Avanti un Altro tornerò a guardare Canale 5 l'anno prossimo.
GMvz2OCXoAAQEhT
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577

Parte stasera.

Intanto Gerry Scotti viene intervistato da TvBlog. Tra le cose dette: "Quante puntate sono previste? Per ora faremo un mese appunto per la ricorrenza del centenario dalla nascita di Mike. E' chiaro che anche per noi è una bella prova per vedere se dopo tanti anni La Ruota della Fortuna, con i suoi meccanismi assolutamente vintage, funzionerà. La prima cosa che ho voluto fare appena entrato in studio è di girare la mitica ruota e quando ho sentito il classico rumore, mi sono pure emozionato. Vi garantisco che anche dopo tanti anni fa un bell’effetto...Se ci sarà anche la prossima stagione? Perchè no, intanto vediamo come va questo mese e poi decideremo. Se volete passare un’ora della vostra giornata giocando con me e con la ruota della fortuna vi accorgerete che ancora oggi è un gioco molto giocabile. Nell’era del digitale, credetemi l’analogico della ruota funziona ancora".

Scotti ha anche detto che uscirà anche la scatola-gioco dedicata a La Ruota della Fortuna e che, in caso di futura conduzione di Sanremo, Piersilvio gli ha dato l'ok per passare momentaneamente alla Rai. Inoltre, ha dichiarato di non aver mai avuto lusinghe né dalla Rai che dal "nuovo Polo" (riferimento ai nuovi canali tipo Nove dove è recentemente sbarcato Amadeus).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Parte stasera.

Intanto Gerry Scotti viene intervistato da TvBlog. Tra le cose dette: "Quante puntate sono previste? Per ora faremo un mese appunto per la ricorrenza del centenario dalla nascita di Mike. E' chiaro che anche per noi è una bella prova per vedere se dopo tanti anni La Ruota della Fortuna, con i suoi meccanismi assolutamente vintage, funzionerà. La prima cosa che ho voluto fare appena entrato in studio è di girare la mitica ruota e quando ho sentito il classico rumore, mi sono pure emozionato. Vi garantisco che anche dopo tanti anni fa un bell’effetto...Se ci sarà anche la prossima stagione? Perchè no, intanto vediamo come va questo mese e poi decideremo. Se volete passare un’ora della vostra giornata giocando con me e con la ruota della fortuna vi accorgerete che ancora oggi è un gioco molto giocabile. Nell’era del digitale, credetemi l’analogico della ruota funziona ancora".

Scotti ha anche detto che uscirà anche la scatola-gioco dedicata a La Ruota della Fortuna e che, in caso di futura conduzione di Sanremo, Piersilvio gli ha dato l'ok per passare momentaneamente alla Rai. Inoltre, ha dichiarato di non aver mai avuto lusinghe né dalla Rai che dal "nuovo Polo" (riferimento ai nuovi canali tipo Nove dove è recentemente sbarcato Amadeus).
Sempre a TvBlog, Gerry Scotti annuncia conferme e grandi ritorni, come quello del Milionario: "Torna Caduta libera che avrà delle novità...Poi torna Tu sì que vales...Io canto Generation in autunno...Aggiungo poi che stiamo lavorando anche ad nuova edizione di Chi vuol essere milionario, ma ci sarà un bel restyling anche per questo programma, che potrebbe tornare fra la fine dell’anno e l’inizio del 2025".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Secondo Dagospia, Gerry Scotti sarebbe scontento di non condurre Io Canto Family che andrà a Michelle Hunziker e partirà il 20 maggio.
 
Alto
head>