La Ruota del Tempo, Amazon Video, Novembre 2021

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Da due giorni è uscita su Amazon Video "La Ruota del Tempo", serie tv ispirata ai romanzi fantasy scritti da Robert Jordan e conclusa da Brandon Sanderson alla morte dell'autore. La serie è composta da 8 episodi, su Amazon Video ne sono attualmente disponibili 3. Trailer al secondo post
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Ho visto il primo episodio e mi ha detto molto poco, ma è troppo presto.
Il primo come al solito è introduttivo. Certo, ti sparano 200 nomi in un'ora... Io ho visti i primi due, e mi ha incuriosito.. Certo ci sono elementi che mi fanno storcere un po' il naso (i costumi certe volte mi sembrano troppo... "moderni" ed anche i protagonisti boh, a volte hai l'impressione che siano usciti da un teen drama)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,420
Il primo come al solito è introduttivo. Certo, ti sparano 200 nomi in un'ora... Io ho visti i primi due, e mi ha incuriosito.. Certo ci sono elementi che mi fanno storcere un po' il naso (i costumi certe volte mi sembrano troppo... "moderni" ed anche i protagonisti boh, a volte hai l'impressione che siano usciti da un teen drama)

Ecco, è proprio il casting teen che non mi convince. Mi è tornato in mente Shannara.
Ho un po' il timore che nei piani di Amazon la serie del Signore degli Anelli sia la serie "matura", e questo sia rivolto a un target più adolescente.
 
Alto
head>