La progettazione

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,830
Quest'anno prendendo un paio di pedine buone lo scudetto non era affatto utopia, ma non si vuole vincere, è evidente.
La proprietà ha completamente tirato i remi in barca, ormai anche i 100000 euro in più o meno in una trattativa fanno la differenza. Per me questo risparmio all'osso significa che hanno in mente di vendere quanto prima, tirare avanti così con un progetto a lunga scadenza non credo sia fattibile.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Si continuano a pretendere le nozze con i fichi secchi, alla luce di quello che stiamo vedendo senza CL avrebbero venduto mezza squadra per far tornare i conti. Anche la politica dei prestiti non può durare in eterno, i buchi prima o poi devi colmarli, ma non è accettabile che l'unico mercato fatto sia esercitare i diritti di riscatto di ieri.

Comunque se restiamo così il quarto posto lo vediamo col binocolo, quest'anno non ci saranno i 18 rigori ad aiutarci, in attacco siamo sterili e privi di fantasia, criminale non cercare di tappare quelle due falle che ci trasciniamo da secoli.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Potete fare tutti i calcoli che volete ma ad oggi questa rosa non è abbastanza profonda da poter fare una cavalcata tranquilla in Serie A più impegno importante a metà settimana.
Non ha profondità a centrocampo, non ha quei 2 cc offensivi che darebbero un senso alle due punte di peso, il Milan ha come titolare Saele, giocatore difensivo, sulla trequarti e lo ha pur non avendo tanti gol ed assist nella stessa zona di campo con Diaz e Rebic, avere un giocatore del genere in quella zona di campo è un lusso, un errore, una convinzione basata sul nulla, è come convincersi che a 'sto Milan basterà fare mercatini pandemici per altri 10-15 anni per trovare l'oro, che non servirà il carico, il colpo grosso, l'investimento definitivo per fare il grande salto.
Questo è un Milan che si accontenticchia, gode per il quarto posto perché il Condor blabla, gode per la pandemia, è un Milan che si è inserito perfettamente in ogni situazione degradante di questo calcio, prima SL poi nada, prima si aveva la voglia di provare a fare colpi interessanti pur non avendo una struttura adeguata per poter dare un senso a giocatori di livello superiore, ora che la struttura c'è siamo tornati alle solite mosse di sgravo come quando era tutto da cambiare, correndo peraltro il rischio di perdere di vista l'obbiettivo primario e cioè arrivare tranquillamente tra le prime 3.
Il fpf? una sberla per chi non ha la faccia.
Paolino vedi quello che devi fare ma ricordati che prima o poi il Milan dovrà tornare ad essere il Milan e prima o poi dovranno tornare i campioni, l'autofinanziamento dettato dalla pandemia artificiale è stato d'aiuto perché ha fermato il calcio come lo conoscevamo prima ma non significa che il Milan dovrà darsi martellate sui marroni per sempre, non è quella la via, si gestiscono le risorse per liberare altre risorse, soprattutto in periodi di magra per tutti, se il Milan parte da una situazione migliore delle altre a me dà fastidio che proprio ora non si possa elevare la squadra con almeno 3 colpi, anche in prestito o a condizioni favorevoli, che si vada addirittura a spendere meno della Rometta che non ha ceduto nessuno e non è nemmeno andata in Champions.
Vogliamo contarci delle balle? più si va avanti e più si deve puntare in alto, tutto ciò che ferma la crescita o spegne le ambizioni è il male, il male oggi è accontentare seghe di giocatori come Samuscemu o altri giocatori che partivano dal nulla e si sono ritrovati a fare i titolari con 2 gol segnati in una stagione, se basta quello per essere titolari nel Milan allora alzo le mani anche io e vada per i prestiti con ddr a vita.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
La proprietà ha completamente tirato i remi in barca, ormai anche i 100000 euro in più o meno in una trattativa fanno la differenza. Per me questo risparmio all'osso significa che hanno in mente di vendere quanto prima, tirare avanti così con un progetto a lunga scadenza non credo sia fattibile.
speriamo che il nano maledetto si convinca
 
Alto
head>