La posizione di Sky

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Ormai non facciamo più paura a nessuno. Non è quello. E' che non abbiamo un grande potere mediatico, nè un grande appeal.
E alla fine ci stà, veniamo da 10 anni di umiliazioni e attualmente classifica alla mano siamo una squadra del livello di Samp e Atalanta.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,069
Non facciamo il loro gioco e non lasciamoci avvelenare il sangue e il fegato con queste pagliacciate create ad arte.
Mi innervosiscono a prescindere dall'esito della partita per cui evito.
Il marito della Parodi meno famosa è diventato la caricatura di se stesso e credendo di essere diventato un semidio non si accorge di essere ridicolo.
Gli altri hanno un leggerissimo astio verso il colori rossoneri per cui ci può attendere un atteggiamento contrario.
Se penso che il più onesto e corretto sembra essere lo Zio Bergomi:facepalm:
Prima o poi la ruota gira per tutti cmq:fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ore di applausi! Io poi vivo a torino! Non vi dico la bellezza di girare per Torino il mattino dopo con la splendida e originale maglietta di Pippo Inzaghi! Coi vecchietti gobbi che mi maledivano! Forza Milan! Per sempre!!

sei un miracolato. un po' come me, padre e nonno juventini. ma non troppo interessati per fortuna
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Buonasera fratelli, oggi sui social ho visto diversi ritagli del senza giacca di ieri sera di Sky.
Premetto che pur essendo abbonato non seguo quella pagliacciata da quando ha lasciato l'unico vero conoscitore di calcio e intellettualmente onesto (Boban). Ciò che non comprendo è perchè nonostante il cambio societario, la presenza di Scaroni, Maldini e, soprattutto, Leo è il bacino di tifosi la posizione sia sempre così di parte? Va bene "SkyJuve" ma alcune cose lette, soprattutto dei nostri ex 23 e 21, sono davvero stucchevoli.
Per voi che c'è dietro?

Anch'io non la guardo mai, soprattutto per principio non guardo una trasmissione con Caressa in studio. Ieri però ero impegnato in altro e sono rimasto sintonizzato. Ad un certo punto Caressa lancia la pubblicità dicendo "dopo parleremo di A, B, C e naturalmente parleremo della Juve". Mi ha strappato un sorriso beffardo prima di cambiare canale.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Basterebbe smettere di essere abbonati Scai.
A quel punto, quando rimarranno solo i gobbi ladri a seguirli, ci faremo delle grasse risate.

Purtroppo la domenica passata a vedere le partite è una droga di cui non posso fare a meno. Ma guardo solo 5 minuti prima del fischio e stacco alla fine.
Niente pre, niente post, niente pagliaccio Caressa, niente Giuda biondi..
Però leggendo e vedendo alcuni spezzoni di ieri c'è da farsi due domande..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
Buonasera fratelli, oggi sui social ho visto diversi ritagli del senza giacca di ieri sera di Sky.
Premetto che pur essendo abbonato non seguo quella pagliacciata da quando ha lasciato l'unico vero conoscitore di calcio e intellettualmente onesto (Boban). Ciò che non comprendo è perchè nonostante il cambio societario, la presenza di Scaroni, Maldini e, soprattutto, Leo è il bacino di tifosi la posizione sia sempre così di parte? Va bene "SkyJuve" ma alcune cose lette, soprattutto dei nostri ex 23 e 21, sono davvero stucchevoli.
Per voi che c'è dietro?

io sono abbonato ma evito come la peste speciali e approfondimenti,perchè troppo superpartes,zero onestà intellettuale. il paradosso è che un interista incallito come Bergomi,è quello piu moderato nei nostri confronti,pazzesco...
 
Alto
head>