La mia cura!!!

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,455
Reaction score
8,668
Non ci torni in alto in questo modo. Che quello squalo della finanza che abbiamo in dirigenza inizi a spendere, quello è l’unico modo. O volete dirmi che uno che manda in vacca l’Argentina non ha la disponibilità e il potere per rinforzare davvero il Milan?

Siamo il Milan, maledizione. Nemmeno il Barca ha il nostro blasone, solo il Real ci supera. È ora di finirla con giocatori che con questa maglia non c’entrano NULLA.

indipendente dalla volontà di Elliot, oggi c'è il FFP quindi non puoi farlo a meno che non ci facciano qualche sponsorizzazione farlocca stile Psg
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
indipendente dalla volontà di Elliot, oggi c'è il FFP quindi non puoi farlo a meno che non ci facciano qualche sponsorizzazione farlocca stile Psg

Appunto, se Elliott ha la volontà il modo di rinforzare il Milan lo trova.

Non ti fai fregare dall’FPF quando mandi in fallimento l’Argentina, se ti fai frenare dall’FPF con quel potere e quei soldi è perché VUOI farti fregare, perché vuoi usare l’FPF come alibi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Nel leggere la formazione ieri mi e venuto il panico!!
Nessun giocatore in grado di portare avanti la palla per caratteristiche e nessuno con visione di gioco il risultato lo sappiamo!!
Dopo pirlo nessuno!!!
Gioco da un decenio sempre lo stesso ormai superato
Qui serve un allenatore che accantoni questo gioco ridicolo dove la squadra sta bassa e si prova ad andare k a destra o a sinistra basta!!! Per favore!!
Basta giocatori giovanissimi che nn hanno personalità!!
Sarri nome perfetto
I giocatori da prendere sono i giocatori vicino agli anni 90
Aubameyang
Jorginho
Gundogan
Kroos
Rodriguez
Mahrez
Insigne
Coutinho
Ander herrera
Willian
Eriksen

.......
Io penso che ora bisogna puntare su questi nomi e altri....
Che sono giocatori fatti e finiti che hanno davanti 5/6 anni di calcio ad alto livello i giovani lì abbiamo ora a mia idea serve questa tipologia di giocatori per crescere
E far crescere tutti i giovani che abbiamo in squadra !!!

Concordo sulla prima parte.

Non concordo sulla seconda: del tuo elenco fra 5/6 anni, non si sentirà parlare di nessuno più.

ci sarebbe qualcuno che sarebbe manna dal cielo eh, ma sono inarrivabili.

Abbassiamo l' età e prendiamo gente forte, ovviamente.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
ok chi non vorrebbe questi giocatori. ma costano dai 50/70 in su per la maggior parte, hanno stipendi altissimi e non so se verrebbero da noi.

L' unico modo realistico di tornare in alto è fare acquisti funzionali con giovani prima che esplodano e di "anziani" funzionali magari cogliendo qualche opportunità di mercato

Purtroppo si costano ma se guardi i top cosa costano parlo di
Niguez
Dele alli
Pogba
Sane
....
Si parla di trippla cifra abbondante
Se vogliamo crescere bisogna farlo
Presempio io punterei su
Aubameyang 70
Gundogan 40
Jorginho 40
Manolas 30
E magari 2 giovani da inserire in caso di Champions
Con cessioni di
Suso 40
Calhanoglu 25
Castillejo 25
Piu il risparmio
Di giocatori come
Biglia
Montolivo
Mauri
......
Penso che tra acquisti e cessioni
Siamo sulla soglia dei 100 mln
Però si è aggiunto giocatori forti!!!
 
Alto
head>