La mia cura!!!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Nel leggere la formazione ieri mi e venuto il panico!!
Nessun giocatore in grado di portare avanti la palla per caratteristiche e nessuno con visione di gioco il risultato lo sappiamo!!
Dopo pirlo nessuno!!!
Gioco da un decenio sempre lo stesso ormai superato
Qui serve un allenatore che accantoni questo gioco ridicolo dove la squadra sta bassa e si prova ad andare k a destra o a sinistra basta!!! Per favore!!
Basta giocatori giovanissimi che nn hanno personalità!!
Sarri nome perfetto
I giocatori da prendere sono i giocatori vicino agli anni 90
Aubameyang
Jorginho
Gundogan
Kroos
Rodriguez
Mahrez
Insigne
Coutinho
Ander herrera
Willian
Eriksen

.......
Io penso che ora bisogna puntare su questi nomi e altri....
Che sono giocatori fatti e finiti che hanno davanti 5/6 anni di calcio ad alto livello i giovani lì abbiamo ora a mia idea serve questa tipologia di giocatori per crescere
E far crescere tutti i giovani che abbiamo in squadra !!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Nel leggere la formazione ieri mi e venuto il panico!!
Nessun giocatore in grado di portare avanti la palla per caratteristiche e nessuno con visione di gioco il risultato lo sappiamo!!
Dopo pirlo nessuno!!!
Gioco da un decenio sempre lo stesso ormai superato
Qui serve un allenatore che accantoni questo gioco ridicolo dove la squadra sta bassa e si prova ad andare k a destra o a sinistra basta!!! Per favore!!
Basta giocatori giovanissimi che nn hanno personalità!!
Sarri nome perfetto
I giocatori da prendere sono i giocatori vicino agli anni 90
Aubameyang
Jorginho
Gundogan
Kroos
Rodriguez
Mahrez
Insigne
Coutinho
Ander herrera
Willian
Eriksen

.......
Io penso che ora bisogna puntare su questi nomi e altri....
Che sono giocatori fatti e finiti che hanno davanti 5/6 anni di calcio ad alto livello i giovani lì abbiamo ora a mia idea serve questa tipologia di giocatori per crescere
E far crescere tutti i giovani che abbiamo in squadra !!!

Il problema non è mai l'età ma se uno è forte o scarso.
Paquetà è forte, ad esempio.
Certo, indubbiamente meglio avere un giusto mix tra gioventù ed esperienza.
Questo è chiaro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Nel leggere la formazione ieri mi e venuto il panico!!
Nessun giocatore in grado di portare avanti la palla per caratteristiche e nessuno con visione di gioco il risultato lo sappiamo!!
Dopo pirlo nessuno!!!
Gioco da un decenio sempre lo stesso ormai superato
Qui serve un allenatore che accantoni questo gioco ridicolo dove la squadra sta bassa e si prova ad andare k a destra o a sinistra basta!!! Per favore!!
Basta giocatori giovanissimi che nn hanno personalità!!
Sarri nome perfetto
I giocatori da prendere sono i giocatori vicino agli anni 90
Aubameyang
Jorginho
Gundogan
Kroos
Rodriguez
Mahrez
Insigne
Coutinho
Ander herrera
Willian
Eriksen

.......
Io penso che ora bisogna puntare su questi nomi e altri....
Che sono giocatori fatti e finiti che hanno davanti 5/6 anni di calcio ad alto livello i giovani lì abbiamo ora a mia idea serve questa tipologia di giocatori per crescere
E far crescere tutti i giovani che abbiamo in squadra !!!

Io prenderei anche Messi per spiegare a Suso come si batte un calcio d'angolo.
Non è anni 90 ma mi accontenterei.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Il problema non è mai l'età ma se uno è forte o scarso.
Paquetà è forte, ad esempio.
Certo, indubbiamente meglio avere un giusto mix tra gioventù ed esperienza.
Questo è chiaro.

PAQUETA e il futuro sono innamorato di questo ragazzo ma qui il discorso è come dici tu avere un mix come nella vita si guarda il più grande e il più forte per imparare lo stesso e nel calcio i giovani hanno bisogno di guide in campo e fuori e soppratuto di un allenatore che insegni!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
PAQUETA e il futuro sono innamorato di questo ragazzo ma qui il discorso è come dici tu avere un mix come nella vita si guarda il più grande e il più forte per imparare lo stesso e nel calcio i giovani hanno bisogno di guide in campo e fuori e soppratuto di un allenatore che insegni!!!

Indubbiamente.
Purtroppo gli 'uomini' che avevamo preso e scelto per far crescere i giovani si sono rivelati dei mediocri e mi riferisco a bonucci e higuain.
Speriamo in futuro di non sbagliare scelte e valutazioni.
In estate ci sarà una bella pulizia da fare e non risparmierei nemmeno il mister.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io prenderei anche Messi per spiegare a Suso come si batte un calcio d'angolo.
Non è anni 90 ma mi accontenterei.


Ma infatti l’incapacità di battere calci d’angolo, di fare passaggi elementari, di fare la minima giocata individuale, dribbling, tiri da fuori ecc, di chi è? Della capra assoluta che abbiamo in panca (che solo un masochista potrebbe voler tenere, visto che non è in grado di insegnare un minimo schema) o del tasso tecnico dei giocatori che abbiamo?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Nel leggere la formazione ieri mi e venuto il panico!!
Nessun giocatore in grado di portare avanti la palla per caratteristiche e nessuno con visione di gioco il risultato lo sappiamo!!
Dopo pirlo nessuno!!!
Gioco da un decenio sempre lo stesso ormai superato
Qui serve un allenatore che accantoni questo gioco ridicolo dove la squadra sta bassa e si prova ad andare k a destra o a sinistra basta!!! Per favore!!
Basta giocatori giovanissimi che nn hanno personalità!!
Sarri nome perfetto
I giocatori da prendere sono i giocatori vicino agli anni 90
Aubameyang
Jorginho
Gundogan
Kroos
Rodriguez
Mahrez
Insigne
Coutinho
Ander herrera
Willian
Eriksen

.......
Io penso che ora bisogna puntare su questi nomi e altri....
Che sono giocatori fatti e finiti che hanno davanti 5/6 anni di calcio ad alto livello i giovani lì abbiamo ora a mia idea serve questa tipologia di giocatori per crescere
E far crescere tutti i giovani che abbiamo in squadra !!!

ok chi non vorrebbe questi giocatori. ma costano dai 50/70 in su per la maggior parte, hanno stipendi altissimi e non so se verrebbero da noi.

L' unico modo realistico di tornare in alto è fare acquisti funzionali con giovani prima che esplodano e di "anziani" funzionali magari cogliendo qualche opportunità di mercato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L' unico modo realistico di tornare in alto è fare acquisti funzionali con giovani prima che esplodano e di "anziani" funzionali magari cogliendo qualche opportunità di mercato

Non ci torni in alto in questo modo. Che quello squalo della finanza che abbiamo in dirigenza inizi a spendere, quello è l’unico modo. O volete dirmi che uno che manda in vacca l’Argentina non ha la disponibilità e il potere per rinforzare davvero il Milan?

Siamo il Milan, maledizione. Nemmeno il Barca ha il nostro blasone, solo il Real ci supera. È ora di finirla con giocatori che con questa maglia non c’entrano NULLA.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ma infatti l’incapacità di battere calci d’angolo, di fare passaggi elementari, di fare la minima giocata individuale, dribbling, tiri da fuori ecc, di chi è? Della capra assoluta che abbiamo in campo (che solo un masochista potrebbe voler tenere, visto che non è in grado di insegnare un minimo schema) o del tasso tecnico dei giocatori che abbiamo?

Suso , può piacere o non piacere, è giocatore da mattonella.
Se poi quel tipo di (mezzo) giocatore basti, soddisfi o meno è un altro discorso ma di certo non si può schierare suso a tutta fascia o farlo svariare su tutto il fronte offensivo come ieri.
Suso non è luis alberto, giusto per fare un paragone con un laziale.
Suso non ha importanti mezzi organici e nemmeno fisici, il lavoro che gli chiede il mister lo ha spremuto.
Si vuole far giocare suso? Bene, lo si faccia giocare mezzo destro e alto con scalate tali che lo portino a giocare palla in area avversaria.
In ogni altra zona del campo e con altri compiti suso non potrà mai giocare.
Si tratta solo di capire le peculiarità dei giocatori.
Gasperini nella valorizzazione dei pregi dei singoli è un maestro perchè chiede ai suoi quello che possono dare.
Ma tu hai mai visto ilicic fare il raddoppio sul terzino avversario????
Giustamente gasp la fase di non possesso la fa in altri modi e quelli buoni li risparmia per le giocate risolutive.
Poi che suso sia limitato lo dico io per primo ma vederlo giocare come ieri mi fa tenerezza. Non ha nemmeno la gamba per quel gioco.
 
Alto
head>