La lezione di Carletto

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ah, ma non intendevo certo dire che fosse una lezione impartita a noi ma una 'lezione' in senso assoluto circa il coraggio di lanciare il talento.
Del resto noi lo abbiamo avuto al milan e lo conosciamo bene per le sue intuizioni.
Se c'è una squadra che meritava di vincere ieri eravamo noi, questo lo voglio ribadire e urlare.
Mi aspetto però dal mister però una crescita anche nel coraggio e nelle idee.

Ok pardon allora, non distinguo più i buoni dai cattivi :asd: (scherzo ovviamente, nessun cattivo qui)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ieri Ancelotti ha osato ben sapendo le nostre difficoltà in ripartenza.
Fisicamente il Napoli ci doppia, han pressato alto come pazzi per quasi tutta la partita e han finito con ancora tanta birra in corpo, sono al momento di un'altra dimensione rispetto a noi.
Noi non pressiamo alto, non ripartiamo veloci, siamo una squadra composta da elementi lenti e con pochissima propensione alla corsa senza palla.
Quando Ospina prende palla sui corner o altro, i compagni si fiondano come razzi per il contropiede, da noi se ci badate son in 8 tutti mezzi fermi al limite dell'area a guardarsi lol, tanto sanno che non abbiamo gente capace per farli a dovere e con continuità.
Speriamo con Piatek che mi pare uno buono per quel tipo di gioco, ma ASSOLUTAMENTE è da comprare un'ala sinistra ficcante veloce che dia profondità.
Sui corner gattuso dovrebbe piazzare Conti o Calabria altissimi pronti a ripartire, sennò veramente non abbiamo speranza alcuna (e se poi Calha e Kessie fanno i loro passaggi meraviglia, allora la morte si affaccia alla finestra)
 
Alto
head>