La Juve vuole Pogba. Si tratta con lo United.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
non ho mai sentito dire ad un dirigente o presidente che dybala sia sul mercato.
poi se tra certi giocatori scontenti ed allegri hanno licenziato l'allenatore un motivo ci sarà.
fino ad un anno fa veniva venerato che segnava in tutti i modi come toccava palla,ora sembra uno di cui liberarsi il prima possibile.
penso sia una via di mezzo

A me piace tanto e me lo terrei, dico solo che non è improbabile che lo vendano per vari motivi (in primis plusvalenze)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Dybala con Sarri non ci azzecca nulla. Dybala è una tipica seconda punta da 4-4-2 o 3-5-2 che ci azzecca poco col calcio di oggi fatto di ali e sovrapposizioni sulle fasce, a meno che non si adatti a fare il falso nueve. Ma noi come punte abbiamo già Ronaldo e Kean.

Dybala è una prima punta ultra tecnica, che puo' fare benissimo anche la seconda punta. È allegri che lo ha smosciato, ma kean puo' giusto allacciare le scarpe a Paulo. Kean spero che resti il più lontano possibile dal Milan. A me fa schifo, non mi dice nulla. Per me non è fenomeno e mai lo sarà. È un Cutrone di colore, per intenderci.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Mah, a quanto pare Pogba lo vuole anche Florentino insieme ad Hazard. Vediamo, non saprei. Certo, a mio avviso, Pogba è il centrocampista più completo al mondo, se potessi sceglierne uno prenderei lui.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Mah, a quanto pare Pogba lo vuole anche Florentino insieme ad Hazard. Vediamo, non saprei. Certo, a mio avviso, Pogba è il centrocampista più completo al mondo, se potessi sceglierne uno prenderei lui.

Eh già, se i gobbi lo prendessero, avrebbero fatto finalmente un colpo sensatissimo.

Speriamo non accada, non ho voglia di leggere che Spinazzola è stato ceduto a 94 milioni al Sassuolo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Magari, ma Di Marcio ha ormai credibilità nulla sulla Juve:

-Siqueira preso
-SmS preso
-Inzaghi sta per firmare
-Deschamps più quotato
-cr7 è solo una.suggestione nulla più, ufficiale giorno dopo

Ecc ecc

Certo Paul sarebbe stupendo
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Dybala con Sarri non ci azzecca nulla. Dybala è una tipica seconda punta da 4-4-2 o 3-5-2 che ci azzecca poco col calcio di oggi fatto di ali e sovrapposizioni sulle fasce, a meno che non si adatti a fare il falso nueve. Ma noi come punte abbiamo già Ronaldo e Kean.

Secondo me c'è almeno un 40% di possibilità che Sarri torni al 4312.
Il polacco
Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro
Can Pjanic Ramsey
Bernardeschi
Cr7 Dybala

Non mi sembra male.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Secondo me c'è almeno un 40% di possibilità che Sarri torni al 4312.
Il polacco
Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro
Can Pjanic Ramsey
Bernardeschi
Cr7 Dybala

Non mi sembra male.

Ronaldo quel "poco" che ha ancora da dare, lo vorrà dare dalla sua posizione: esterno sinistro.

Dubito gli vada di cambiare, si è già visto che da attaccante puro non rende poi cosi tanto.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Mah, a quanto pare Pogba lo vuole anche Florentino insieme ad Hazard. Vediamo, non saprei. Certo, a mio avviso, Pogba è il centrocampista più completo al mondo, se potessi sceglierne uno prenderei lui.

Io personalmente preferisco Eriksen, De Bruyne e Isco a Pogba...
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Ronaldo quel "poco" che ha ancora da dare, lo vorrà dare dalla sua posizione: esterno sinistro.

Dubito gli vada di cambiare, si è già visto che da attaccante puro non rende poi cosi tanto.

Ma se ha vinto tre Champions filate in quella posizione...
 
Alto
head>