La Juve toglie Dybala dal mercato, per ora

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
C'è da ridere nel caso tutti i rottami restino lì E venga fatto lo scambio.

Ma anche sullo scambio in sé... Bella roba. Risolvi un gigantesco problema all'Inter togliendoli una scoria radioattiva come il Wandito e gli fornisci il partner di Lukaku per completare l'attacco... Bah.

Su questo sono d’accordo. Sarebbe una mossa stupida
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Io non ho mai sbavato per Dybala, avendo una difficile collocazione tattica. Ma se Sarri è convinto giusto che rimanga.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Paratici si sta facendo mangiare da Marotta, altroché. L'Inter ha fatto un grande colpo prima di tutto con Marotta, che da vecchio lupo ha praticamente messo in scacco la Juve.

Ma se Dybala ha rifiutato, Marotta cosa avrebbe fatto di così geniale?

Poi a leggere le vostre opinioni sembrava che Paratici si stesse suicidando con questo scambio
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Però hai mischiato cose vere a fantasia. Ad esempio non dici che le zavorre invendibili sono tutti lasciti del buon marotta con la sua rete di procuratori. Soprattutto su higuain che colpa ne ha lui? I rinnovi scellerati sono figli dell’ultima gestione di marotta. Su cancelo ha sbagliato hai ragione. Bonucci chi lo vuole vendere? Non è sul mercato e non risulta lo si voglia vendere. De ligt è una grandissima operazione, strappato a mezza Europa. Ramsey e rabiot a zero sono ottimi colpi, soprattutto pensando che c’è chi spende 85 milioni per barella e sensi. Chiesa, se la Fiorentina non lo vende come dovremmo prenderlo? Su dybala: united e Juve hanno pensato reciprocamente allo scambio dybala-lukaku ma se dybala non si è accordato, che colpa ne avrebbe paratici? Dybala non è fuori rosa e si allena regolarmente e fa parte del gruppo. Così come voi avete tentato disperatamente di vendere donnarumma e adesso ve lo tenete

Su Higuain Marotta lo scorso anno l'ha piazzato, Paratici no...Dybala vorrei vedere con che motivazioni resta visto che è stato trattato come bestiame da baratto, io non dico che è un genio Marotta ma nel testa a testa per la questione Lukaku-Dybala-Icardi per le intenzioni che aveva Paratici ne esce sconfitto e ripeto il mercato che aveva in testa non lo è riuscito a fare...e su Bonucci penso tu sia l'unico a non essere al corrente che vogliono piazzarlo ma non ha acquirenti...cmq ammiro il tuo ottimismo vedremo, sicuramente sarà un bel campionato magari vincete tutto e mi zittirò ma io il mercato Juve di quest'anno non me lo spiego proprio e per le risorse spese (perchè gli ingaggi+commissioni di Ramsey e Rabiot peseranno come macigni negli anni e quando sarà ora di venderli) non vedo grandi migliorie
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Paratici si sta facendo mangiare da Marotta, altroché. L'Inter ha fatto un grande colpo prima di tutto con Marotta, che da vecchio lupo ha praticamente messo in scacco la Juve.

Messa in sacco come? Tecnicamente il problema ce l'ha linter con Icardi non la Juve, che può benissimo tenersi Higuain..

La Juve deve vendere Dybala, ormai pare chiaro..ma alla fine, vedremo se scambiano con Icardi cosa succede..plaudirò a marmotta solo se fanno uno scambio alla pari..se invece si parla di Icardi+30 milioni allora siamo alla valutazione di Icardi a 40..robetta..

Nel complesso, vediamo come finisce il mercato..per ora marmotta ha preso
Conte (un disoccupato) dandogli 15 sacchi all'anno
Barella 45 milioni
Sensi 25 (se lo riscattano)
LuKaku 70

tutte mega quotazioni..non vedo inoltre upgrade notevoli nell'inter se consideriamo che sono stati tagliati nainggolan e Perisic..

Se poi ripeto, fanno un dybala-Icardi pari o si accordano di comodo con Icardi + 30 ma con valutaizioni 100 per Dybala e 70 per icardi si fanno un piacere a vicenda..ma per me ci rimette la Juve che rinforza e di molto l'inda..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Su Higuain Marotta lo scorso anno l'ha piazzato, Paratici no...Dybala vorrei vedere con che motivazioni resta visto che è stato trattato come bestiame da baratto, io non dico che è un genio Marotta ma nel testa a testa per la questione Lukaku-Dybala-Icardi per le intenzioni che aveva Paratici ne esce sconfitto e ripeto il mercato che aveva in testa non lo è riuscito a fare...e su Bonucci penso tu sia l'unico a non essere al corrente che vogliono piazzarlo ma non ha acquirenti...cmq ammiro il tuo ottimismo vedremo, sicuramente sarà un bel campionato magari vincete tutto e mi zittirò ma io il mercato Juve di quest'anno non me lo spiego proprio e per le risorse spese (perchè gli ingaggi+commissioni di Ramsey e Rabiot peseranno come macigni negli anni e quando sarà ora di venderli) non vedo grandi migliorie

Certo facile vendere higuain dopo l’ultima stagione vero? Marotta lo ha dato a voi senza farsi garantire nulla, grande mossa.
Su dybala la vediamo in maniera diversa, è capitato quello scambio e si stava facendo stop. Poi il resto per me sono chiacchiere.
Sulla questione lukrapu, io vedo in marotta il solito sconfitto che si è calato le braghe. E ora i casini ce li ha lui con icardi e non certo noi.
Su bonucci credo invece che tu sia l’unico che dice che vogliamo cederlo..
Io vedo la Juve più forte in difesa e a centrocampo. Non capisco come si possano criticare gli acquisti a parametro zero di Ramsey e rabiot quando c’è chi spende 85 milioni per sensi e barella.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Messa in sacco come? Tecnicamente il problema ce l'ha linter con Icardi non la Juve, che può benissimo tenersi Higuain..

La Juve deve vendere Dybala, ormai pare chiaro..ma alla fine, vedremo se scambiano con Icardi cosa succede..plaudirò a marmotta solo se fanno uno scambio alla pari..se invece si parla di Icardi+30 milioni allora siamo alla valutazione di Icardi a 40..robetta..

Nel complesso, vediamo come finisce il mercato..per ora marmotta ha preso
Conte (un disoccupato) dandogli 15 sacchi all'anno
Barella 45 milioni
Sensi 25 (se lo riscattano)
LuKaku 70

tutte mega quotazioni..non vedo inoltre upgrade notevoli nell'inter se consideriamo che sono stati tagliati nainggolan e Perisic..

Se poi ripeto, fanno un dybala-Icardi pari o si accordano di comodo con Icardi + 30 ma con valutaizioni 100 per Dybala e 70 per icardi si fanno un piacere a vicenda..ma per me ci rimette la Juve che rinforza e di molto l'inda..

Uno scambio alla pari tra i 2 non succederà mai e nemmeno dove icardi viene valutato 70. Sarebbe ridicolo data la situazione disperata di icardi. Situazione ridicola determinata dal genio marotta. Mai visto un tale suicidio
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Certo facile vendere higuain dopo l’ultima stagione vero? Marotta lo ha dato a voi senza farsi garantire nulla, grande mossa.
Su dybala la vediamo in maniera diversa, è capitato quello scambio e si stava facendo stop. Poi il resto per me sono chiacchiere.
Sulla questione lukrapu, io vedo in marotta il solito sconfitto che si è calato le braghe. E ora i casini ce li ha lui con icardi e non certo noi.
Su bonucci credo invece che tu sia l’unico che dice che vogliamo cederlo..
Io vedo la Juve più forte in difesa e a centrocampo. Non capisco come si possano criticare gli acquisti a parametro zero di Ramsey e rabiot quando c’è chi spende 85 milioni per sensi e barella.

abbiamo percezioni opposte direi....vedremo a fine campionato e a fine mercato chi avrà ragione dai
 
Alto
head>