La Juve riaccelera per Bernardeschi. E rispunta Matic

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La folle estate di mercato della Juve non sembra davvero finire. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Calciomercato, dopo la clamorosa cessione di Bonucci, i bianconeri accelereranno definitivamente per Bernardeschi: la Fiorentina aveva chiesto l'inserimento di Pjaca nella trattativa, ma la Juve ha risposto seccamente di no; incassato il rifiuto, i viola hanno provato a chiedere di inserire Sturaro, e stavolta la Juve ha accettato. Si continua a lavorare.
La verà novità è però il ritorno in voga di Matic, che è in rotta col Chelsea e che la Juve non ha mai smesso di considerare come pista. Nei prossimi giorni si lavorerà pure sul serbo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non ho più parole, questa è una società di pazzi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non ho più parole, questa è una società di pazzi.

Mah, secondo me ci sta questo acquisto.

Tanto gente come Mbappè è improbabile, dai.

Io se questo acquisto viene confermato ho la sensazione che la juve stia (saggiamente) ponendo le basi per il nuovo ciclo, tra difesa e attacco.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mah, secondo me ci sta questo acquisto.

Tanto gente come Mbappè è improbabile, dai.

Io se questo acquisto viene confermato ho la sensazione che la juve stia (saggiamente) ponendo le basi per il nuovo ciclo, tra difesa e attacco.

Ma si, alla fine ci sta considerando che tanto al momento Elkann non sembra intenzionato a mettere un euro. Ciò che mi lascia basito è il fatto che ancora non hanno individuato un centrocampista da prendere (dopo oltre UN ANNO!).
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Fate cari, fate.


Mi rode che abbiano preso Douglas Costa ma se lavorano su questi profili ben venga.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma si, alla fine ci sta considerando che tanto al momento Elkann non sembra intenzionato a mettere un euro. Ciò che mi lascia basito è il fatto che ancora non hanno individuato un centrocampista da prendere (dopo oltre UN ANNO!).

Ma con Witsel non ci avete più riprovato (meglio per voi in tal caso)?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io non ho più parole, questa è una società di pazzi.

Ho letto di 40 mln per Matic
Ai247CM.gif
.
 
Alto
head>