La Juve ha vinto la Coppa Italia 2016. Milan KO ai supplementari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
La partita ormai è andata, ma la cosa più preoccupante ora è capire a cosa porterà questa sconfitta in ottica cessione.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
La partita ormai è andata, ma la cosa più preoccupante ora è capire a cosa porterà questa sconfitta in ottica cessione.

A livello di cessione una sconfitta può essere più utile di una vittoria,visto che si sarebberò venute a creare scusanti per l'attuale managment,invece adesso sarannò costretti a fare una rivoluzione.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
A me dispiace più che altro per il mancato ingresso in EL, fare la coppa è sempre importante.
 
C

Crox93

Guest
A livello di cessione una sconfitta può essere più utile di una vittoria,visto che si sarebberò venute a creare scusanti per l'attuale managment,invece adesso sarannò costretti a fare una rivoluzione.

Vero, ma non vorrei che il nano avesse qualche colpo di testa e decidesse di tenere finchè non torna a vincere.
Sono già 3 anni almeno che serve una rivoluzione eppure hanno sempre fatto finta di nulla.
Comunque sento un aria diversa,di cambiamento e spero proprio sia cosi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
peccato cmq quel gol, erano tutti avanti in modo scriteriato, soprattutto calabria che ha perso un pallone sanguinoso, lì c'era subito da fare fallo, anche lemina andava abbattuto prima che scaricasse largo, è stato un erroraccio collettivo di mancanza di cattiveria agonistica.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Ritorno da Roma con tanta amarezza e delusione ma anche con due certezze. La prima, già maturata da tempo: l'epopea Berlusconi è finita, e anche male. Il grande re ed i suoi lacchè di corte devono sloggiare subito per restituire al Milan una società seria e una dignità seppellita. La seconda: la tifoseria rossonera è magnifica! (Non parlo chiaramente a livello di curva e dei delinquenti che sono stati arrestati) Superiore in tutto ai gobbacci. A cominciare dalle coreografie (davvero innovativo il tricolore bianconero, mai fatto oh!!!) per finire col volume e la qualità del tifo durante la partita. Ricorderò per sempre e mi resterà nel cuore l'urlo leonino alla fine del primo tempo, da brividi, penso che l'Olimpico abbia tremato!
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ritorno da Roma con tanta amarezza e delusione ma anche con due certezze. La prima, già maturata da tempo: l'epopea Berlusconi è finita, e anche male. Il grande re ed i suoi lacchè di corte devono sloggiare subito per restituire al Milan una società seria e una dignità seppellita. La seconda: la tifoseria rossonera è magnifica! (Non parlo chiaramente a livello di curva e dei delinquenti che sono stati arrestati) Superiore in tutto ai gobbacci. A cominciare dalle coreografie (davvero innovativo il tricolore bianconero, mai fatto oh!!!) per finire col volume e la qualità del tifo durante la partita. Ricorderò per sempre e mi resterà nel cuore l'urlo leonino alla fine del primo tempo, da brividi, penso che l'Olimpico abbia tremato!

La brace è ancora accesa sotto i quintali di polvere... Aspetta solo qualcuno che spazzi via ciò che è stato
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quanto mi fanno arrabbiare questi giocatori ...
Avessero giocato sempre così non credo proprio saremmo arrivati settimi, con Mihajlovic, con Brocchi, con chicchessia.

Comunque con Bacca di là e Morata da noi la portavamo a casa, per me.


Con la seconda riga contraddici e confermi quanto dici con la prima.

Giocando così, forse, saremmo arrivati sesti, al massimo quinti, con i Morata al posto dei Bacca (i Pogba al posto dei Montolivo, I Bonucci al posto degli Alex...) saremmo arrivati primi.

Se non hai qualità puoi metterci tutta la grinta e verve del mondo ma, forse, ti può andare bene in una partita, in un lasso di tempo di un mese, come ci è successo dopo Natale in cui eravamo in forma smagliante, ma come calano forma ed intensità vengono fuori i limiti tecnici e ritorni nella mediocrità.

Allegri, il fantasmagorico supermegaallenatore Allegri, ad inizio campionato, con il centrocampo titolare fuori per un motivo o per l'altro, dovendo far giocare i Padoin e gli Sturaro, era quindicesimo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' la sconfitta peggiore che potesse capitarci, se avessimo perso male, in un modo o nell'altro ci sarebbe stata una rivoluzione, così ci toccherà sentire i 2 che ci raccontano che poi in fondo non siamo così male, e Brocchi è un grande allenatore, ha messo sotto la grande Juve, la campagna acquisti non è stata poi così male, e con i rientri di Paletta e Matri siamo apostocosì....
Ovviamente dò per scontato che non ci sarà nessuna vendita di società...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>