La Gazzetta e l'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Marotta paga e il servo scrive. L’esempio più lampante e il caso Lukaku; ma la cosa più grave non sono i giornali, ma la gente boccalona che va dietro a queste notizie e purtroppo di boccaloni c’è ne sono tanti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un servilismo da voltastomaco. Ormai è una costante: Marotta vuole cedere un giocatore e la gazzetta inizia a pomparne il prezzo. È andata male con Dumfries (rifiutati 40 perché vale 60) e Skriniar (già rinnovato e quindi vale 70) e bene con Onana. Per non dire dell'intervista sdraiata al cinese di un mese fa e di interi articoli in cui viene dettato il mercato (deve comprare questo, non cedere quello ecc.). Sembra Tuttosport con la Juve.
Perciò mi e vi chiedo: come mai questo servilismo sfacciato? Per Marotta o c'è anche altro?
non penso si una questione di tifo. Ad esempio Pioli per la gazza è un genio mentre Simone Inzaghi sbaglia sempre
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io trovo che la gazzetta non sostenga una squadra in particolare.

Piu che altro, sostiene (e sosteneva) tre personaggi in particolare nel mondo del calcio: Cairo (per ovvi motivi, è il datore di lavoro), Raiola (ora che non c'è piu avete notato quanto siano calati gli articoli fuffa che cantano le lodi dei suoi assistiti?) e soprattutto Marotta.
Marotta è il padrone del calcio italiano, in modo molto più profondo di quanto lo sia mai stato Moggi.
I più vecchi ricorderanno il sovrano assoluto Franco Carraro... Ecco, siamo a quei livelli li.
E il problema è che Marotta lo incensano TUTTI gli altri mezzi di stampa, sportiva e non.

Se avessimo fatto lo stesso identico mercato che abbiamo fatto ora ma con Marotta dirigente, a quest'ora direbbero che siamo favoriti per lo scudetto.
moggi li straccia tutti anni luce, hai la memoria corta!
ma parlando del post... io non lo so, se senti gli interisti la gazzetta ce l'ha con loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,777
Un servilismo da voltastomaco. Ormai è una costante: Marotta vuole cedere un giocatore e la gazzetta inizia a pomparne il prezzo. È andata male con Dumfries (rifiutati 40 perché vale 60) e Skriniar (già rinnovato e quindi vale 70) e bene con Onana. Per non dire dell'intervista sdraiata al cinese di un mese fa e di interi articoli in cui viene dettato il mercato (deve comprare questo, non cedere quello ecc.). Sembra Tuttosport con la Juve.
Perciò mi e vi chiedo: come mai questo servilismo sfacciato? Per Marotta o c'è anche altro?

Credo che semplicemente appoggino i più forti “politicamente”, se domani lo saremo noi appoggeranno noi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Marotta.
Scuola Juve,ha mani in pasta in tutto il sistema oramai. Arbitri,giornali,TV, im mondo Inter sembra una macchina perfetta dove i devutu non vengono mai contemplati.
Io nel frattempo aspetto sempre una dichiarazione dei nostri davanti al microfoni dal post Maldini.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
moggi li straccia tutti anni luce, hai la memoria corta!
ma parlando del post... io non lo so, se senti gli interisti la gazzetta ce l'ha con loro.
Loro vivono in una dimensione alternativa dove se vincono è stata fatta un'impresa storica, se vince qualsiasi altra squadra ha rubato, è stato il sistema, c'è sotto un complotto. Ogni notizia è fatta per destabilizzare l'ambiente e favorire Juve e Milan, insomma fanno ridere.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Non credo sia tanto una questione di soldi.
Secondo me è il classico "modus Galliani" (che è palesemente il mentore di marotta, a partire dal fetish per figurine sbiadite ultratrentaduenni strapagate a zero): io ti passo le veline, quindi tu scrivi e lavori grazie a me.
Se vuoi tenerti il lavoro e le esclusive, scrivi quello che ti dico io e se qualcuno mi critica, mi difendi.
Alla fine diventa un "datore di lavoro ombra".

Galliani agiva esattamente così.
E non a caso, in quel periodo si sapeva qualunque spiffero minimo su ogni trattativa del milan.
Chiudevamo gente dopo che i giornali ne parlavano da 1-2 mesi, con tanto di articoli su ogni cena lurida da Giannino.
Idem l'inter: si sa ogni cosa con enorme anticipo e dovizia di particolari (ovviamente "imbellettati"): e così Onana viene ceduto dopo un mese e mezzo di articoli, i primi che parlavano di 70-80 milioni e poi ops, 50+5

"Che spettacolo Galliani al lavoro" :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>