La Gazzetta e il conflitto di interessi di Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Anche oggi sulla Gazzetta solita paginata con Cairo che preme perché il governo conceda soldi pubblici al calcio. E di fianco editoriale in cui si evidenzia la necessità di dare soldi pubblici al calcio.
Il giornale di Cairo che scrive che Cairo presidente di squadra di calcio non deve pagare le tasse. Povera Gazzetta come ti sei ridotta, sono in imbarazzo io per loro.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
E al netto dell'episodio descritto, che è una costante che si ripete tutte le settimane, vi pare normale che il proprietario del principale quotidiano sportivo sia pure il proprietario di una squadra di calcio? Il conflitto di interessi non esiste solo per i politici.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Anche oggi sulla Gazzetta solita paginata con Cairo che preme perché il governo conceda soldi pubblici al calcio. E di fianco editoriale in cui si evidenzia la necessità di dare soldi pubblici al calcio.
Il giornale di Cairo che scrive che Cairo presidente di squadra di calcio non deve pagare le tasse. Povera Gazzetta come ti sei ridotta, sono in imbarazzo io per loro.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Voi avevate mai visto un quotidiano sportivo scrivere di come spendere i soldi pubblici e fare critica politica al governo?
Perché a questo la gazzetta è arrivata. Con dinamiche surreali: paginata con Cairo che critica il governo e chiede soldi pubblici per il calcio. E di fianco editoriale del giornalista che critica il governo e chiede soldi pubblici per il calcio. Cioè per il suo editore. Come dire, Cairo detta e io scrivo. Adesso io capisco che il giornalismo italiano ormai viaggi ad altezza marciapiede e che la deontologia professionale non sia più di moda, ma qui siamo dinanzi a nuove vette mai toccate.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
stesso conflitto di interessi che hanno Repubblica e La Stampa con la famiglia Agnelli e Stellantis
smantellano pian piano gli stabilimenti, mentre investono in Francia, e nessuna levata di scudi...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Cairo mi fa vomitare. Se fossi un tifoso del Torino, probabilmente sarei già in galera per tentato omicidio. Un Presidente del Torino che va a braccetto con la proprietà della Juventus.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,138
Cairo mi fa vomitare. Se fossi un tifoso del Torino, probabilmente sarei già in galera per tentato omicidio. Un Presidente del Torino che va a braccetto con la proprietà della Juventus.
Non è che va a braccetto, è proprio il cameriere della feccia con la kippah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>