La Fiorentina è su Piatek. Lo vuole Iachini.

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,142
Reaction score
142
giocatore che vivrà per sempre di rendita grazie a mezza stagione indovinata
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
No, Immobile segnò 10 gol in 1671 minuti giocati, 1 goal ogni 167 minuti, al BVB.

Piatek all’Hertha invece ha fatto due goal su azione (quello su rigore per ovvi motivi non lo consideriamo, come non consideriamo quelli al Milan) in 520 minuti giocati.

Al Milan invece nel 2019/2020 ha giocato 1189 minuti in Serie A segnando un solo goal su azione.

Quindi nel 2019/2020 Piatek ha segnato tre goal su azione su 1709 minuti giocati, la media di un goal ogni circa ogni 569 minuti. Vale a dire che ogni sei partite intere giocate fa un goal su azione, più o meno.

Non ho specificato ma intendevo 3 gol in 24 partite di bundesliga.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ho specificato ma intendevo 3 gol in 24 partite di bundesliga.

Si ma non possiamo non considerare i molti goal che fece in CL, competizione che il Piotta nella sua vita giocherà solo alla Play.


Fra l’altro quei goal li fece da subentrante perché in Bundesliga non giocava mai titolare, in Champions stranamente si.

Insomma, sono due robe diverse, Piatek in Champions non vedrebbe il pallone, è una competizione molto più difficile, oltre che importante, della Bundesliga.

Edit: ho cercato su whoscored, più affidabile, e Piatek fra Serie A e Bundes ha giocato addirittura 2098 minuti, quindi tre goal su azione in 2098 minuti, ossia un goal ogni 699 minuti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Si ma la cosa che proprio non mi andava giù era come lui e suo padre si atteggiassero come se stessimo parlando di un incrocio tra Lewandowski e Ibrahimovic. Epica rimarrà la sceneggiata al momento del rigore contro il Verona neopromosso in 10, quando si avvicinò alle telecamere con sguardo truce zittendo tutti. :lol:

Ma seriamente, per quanto riguarda gli attaccanti avuti dopo Ibra e Pato, ne abbiamo avuto uno peggiore? Perché io tra Balotelli, Lapadula, Luiz Adriano, Bacca, Destro, Cutrone, Kalinic, Higuain e altri sinceramente non ne ricordo uno peggiore di Piatek o anche solo scarso quanto lui.

Bacca è il peggiore di tutta la serie A di tutti i tempi
Un pescatore senza ABC del calcio (basi)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso che kalinic sia stato anche peggio.

Kalinic la tecnica l’aveva, e sapeva far salire la squadra, difettava terribilmente in zona goal però. In pratica Piatek dopo il periodo d’oro è tornato ad essere un Kalinic senza nemmeno il fisico e la tecnica di Kalinic.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Idem bacca ������
Se sbagliava il primo tiro era sempre un 4
perché lui nn so come riusciva a segnare sempre al primo tentativo.. se falliva ciao

Anche se fosse (e non concordo, perché io uno con la tecnica nulla di Piotta personalmente non l’ho mai visto, al massimo potrebbero essere messi allo stesso livello tecnicamente ma mi sembra ingeneroso, fermo restando che Bacca nel complesso era superiore) Bacca nella sua stagione peggiore con noi fece comunque 13 goal e tre assist 2128 minuti giocati. In confronto a Piatek (1 goal su azione in 1189 minuti, nel 2019/2020, al Milan, e 3 goal su azione in 2098 minuti considerando Milan ed Hertha) siamo su livelli completamente diversi per me, non a caso il buon Barlos Cac.ca faceva la differenza anche in EL, in altri lidi.

Per far fare una stagione a Bacca da un solo goal su azione in un intero girone d’andata da titolare avrebbe dovuto venirgli la pubalgia, secondo me.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Anche se fosse (e non concordo, perché io uno con la tecnica nulla di Piotta personalmente non l’ho mai visto, al massimo potrebbero essere messi allo stesso livello tecnicamente ma mi sembra ingeneroso, fermo restando che Bacca nel complesso era superiore) Bacca nella sua stagione peggiore con noi fece comunque 13 goal e tre assist 2128 minuti giocati. In confronto a Piatek (1 goal su azione in 1189 minuti, nel 2019/2020, al Milan, e 3 goal su azione in 2098 minuti considerando Milan ed Hertha) siamo su livelli completamente diversi per me, non a caso il buon Barlos Cac.ca faceva la differenza anche in EL, in altri lidi.

Per far fare una stagione a Bacca da un solo goal su azione in un intero girone d’andata da titolare avrebbe dovuto venirgli la pubalgia, secondo me.
Come detto togli i goal il nulla..
Un giocatore della serie C ha le basi
È stato parecchio fortunato..
Togliendo che dal rigore fallito gli è stata data una taglia sulla testa Lol
( questa è sfiga.. paese natale = morte)
 
Alto
head>