La fiducia in Allegri

Avete ancora fiducia in Allegri?

  • Manco morto, è un asino.

    Voti: 34 68.0%
  • Certo che si!

    Voti: 16 32.0%

  • Votanti
    50

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma quando mai abbiamo avuto 30 mil per il mercato su siamo seri , allegri va criticato per altre amenità tipo i cambi ritardat1 , il non gioco , ema trequartista ma per il mercato no , li è tutta colpa del duo galliani/nano

scusa ma con la qualificazione champions non ricaviamo 30 milioni?? anche se fossero di meno a cmq chiesto matri, quando poteva chiedere qualsiasi altro giocatore meglio di lui. Per il mercato tutta colpa galliani e berlusconi? non penso, allegri ha la sua responsabilità e lui che dice che la difesa e il centrocampo sono a posto così! e lui che ha chiesto una prima punta!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
scusa ma con la qualificazione champions non ricaviamo 30 milioni?? anche se fossero di meno a cmq chiesto matri, quando poteva chiedere qualsiasi altro giocatore meglio di lui. Per il mercato tutta colpa galliani e berlusconi? non penso, allegri ha la sua responsabilità e lui che dice che la difesa e il centrocampo sono a posto così! e lui che ha chiesto una prima punta!

la qualificazione stando a quello che si legge dalle varie fonti ti porta circa 10 mil a 30 si arriva se consideri partite vinte/pareggiate e altri fattori . Chi dice siamo apposto cosi è el mejor dirigente do mundo :ZioFester:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
la qualificazione stando a quello che si legge dalle varie fonti ti porta circa 10 mil a 30 si arriva se consideri partite vinte/pareggiate e altri fattori . Chi dice siamo apposto cosi è el mejor dirigente do mundo :ZioFester:

a 30 mln ci siamo già perché 20 derivano dai diritti televisivi.
a ciò aggiungiamo la cessione di roiteng a 12.
anche defalcando i 20 di decifit ti ritrovi comunque con un budget di 22 cucuzze. se poi con questa cifra il tottenham si piglia chiriches ed eriksen mentre noi ingaggiamo matri e vogliamo regalare altre valanghe di soldi a kakà non è colpa della mancanza di denaro, ti pare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
a 30 mln ci siamo già perché 20 derivano dai diritti televisivi.
a ciò aggiungiamo la cessione di roiteng a 12.
anche defalcando i 20 di decifit ti ritrovi comunque con un budget di 22 cucuzze. se poi con questa cifra il tottenham si piglia chiriches ed eriksen mentre noi ingaggiamo matri e vogliamo regalare altre valanghe di soldi a kakà non è colpa della mancanza di denaro, ti pare?

no è colpa del signore "non serve un ds faccio tutto io" che anziche dire ad allegri : mitraglietta non è da milan se vuoi una prima punta con queste caratteristiche te la prendo io , va dalla juve e sgancia 11 mil :fuma:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
no è colpa del signore "non serve un ds faccio tutto io" che anziche dire ad allegri : mitraglietta non è da milan se vuoi una prima punta con queste caratteristiche te la prendo io , va dalla juve e sgancia 11 mil :fuma:

invece non sarebbe stato meglio che pretendesse un centrocampista che ha dimestichezza col pallone e il prestito di un centravanti in esubero? oppure è l'ennesimo complotto di tognaccini?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
invece non sarebbe stato meglio che pretendesse un centrocampista che ha dimestichezza col pallone e il prestito di un centravanti in esubero? oppure è l'ennesimo complotto di tognaccini?

tognaccini ? che c'entra tognaccini ora :facepalm: non tieni conto che quello incaricato a portare i giocatori è galliani che conosce i soliti nomi e per di piu deve lavorare con i soldi che passa berlusconi che ammontano a 0 euro su per giu :fuma: finchè non ci sara un ds competente la situazione sara sempre drammatica
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
invece non sarebbe stato meglio che pretendesse un centrocampista che ha dimestichezza col pallone e il prestito di un centravanti in esubero? oppure è l'ennesimo complotto di tognaccini?

scommetto che l'Ajax (come qualsiasi altra squadra) avrebbe certamente accettato 12 milioni in 5 comode rate. ci metto la mano sul fuoco guarda.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma nella sua tesina ce l'ha scritto che i difensori devono prendere palla e lanciarla a casaccio? :troll:
 
Alto
head>