La corsa alla qualificazione per la CL 2019-2020

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
come immaginavo, alla fine abbiamo più chance di mettere dietro l'Inda che l'Atalanta. E darebbe anche più soddisfazione...
complimenti comunque alle melme bianconere che hanno falsato il finale di campionato regalando punti contro tutte le nostre avversarie. Ormai ogni finale di stagione è ridicolo, considerate pure la lotta salvezza, dove squadre senza più obiettivi hanno regalato punti a tutti.

Inter o Milan non gli frega..anzi forse ora che possono danneggiare l'Inter sarebbero pure più contenti perché c'è il discoros mMarotta e Conte..
Diciamo che con loro sarà sfida onesta, vediamo chi la sputa..con l'Atalanta non c'è storia, 4 punti concordati nelle ultime 2 partite è ovvio che non ne esci
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ricordo che nella distribuzione delle quote tv, tra arrivare decimi e arrivare 14esimi ci sono quasi 3 milioni di differenza. Nono penso che il Sassuolo guadagni molto di piú se l’anno prossimo l’Atalanta fa la CL invece che l’EL. L’Atalanta pagherá un affitto, mica gli lascia i ricavi.

Purtroppo la stessa logica applica anche alla Spal, che potrebbe giocare per entrare nei primi 10 posti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Comunque contro la Spal non mi giocherei i 3 punti scontati...
ripetere quanto visto ieri nei primi 55 minuti, potrebbe essere fatale
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
849
l'Atalanta è in Champions sicura, per l'Inter bisognerà vedere se l'UEFA accetterà due squadre italiane con la maglia nerazzurra.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
A prescindere dal risultato finale, è evidente che al momento a livello di potere mediatico contiamo meno di zero, abbiamo avuto arbitraggi contro tutta la stagione ed è una cosa inaccettabile. Oltre ad allenatore e giocatori dobbiamo risolvere anche questo problema, non possiamo sempre giocare in 11 contro 14.

Detto questo, non è affatto scontata la nostra vittoria a Ferrara, vedere una tra Inda e Atalanta perdere punti e noi che non vinciamo sarebbe la beffa finale di una stagione ridicola.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Io mi sono messo l’animo in pace che non andremo in champions.

Perché se ci spero e poi non c’andiamo mi rovino l’estate. L’inter Ha sempre avuto **** l’ultima giornata di campionato
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
io non mi attaccherei all'arbitraggio quando nelle ultime 10 partite hai buttato punti in maniera RIDICOLA. Una squadra in corsa per il terzo posto, con un calendario semplice e i punti a suo favore (eravamo 4 a spasso) non può buttare punti con parma e udinese in zona retrocessione o andare a prendere gli schiaffi a torino con i granata o giocare partite indegne come quella con la samp.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
io non mi attaccherei all'arbitraggio quando nelle ultime 10 partite hai buttato punti in maniera RIDICOLA. Una squadra in corsa per il terzo posto, con un calendario semplice e i punti a suo favore (eravamo 4 a spasso) non può buttare punti con parma e udinese in zona retrocessione o andare a prendere gli schiaffi a torino con i granata o giocare partite indegne come quella con la samp.

Non mi attacco mai neanche io agli arbitri,
ma su Torino mi sento in dovere di intervenire.

Fu un furto.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Non mi attacco mai neanche io agli arbitri,
ma su Torino mi sento in dovere di intervenire.

Fu un furto.

hai comunque giocato una partita indegna. Furto o non furto. E' su quello che bisogna concentrarci.
Non c'è gioco, non c'è un'idea, solo possesso sterile. E col frosinone gia retrocesso ci ha detto ****
 
Alto
head>