La corsa alla qualificazione per la CL 2019-2020

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
La corsa per la qualificazione alla prossima CL ha subito in questa penultima giornata uno sconvolgimento. Roma pari e quindi fuori. Torino sconfitto e fuori. Inter sconfitta e superata, per gli scontri diretti, dall’ Atalanta. Il Milan ha vinto ed è ad un punto da Inter e Atalanta. Nell’ ultima giornata il Milan andrà a Ferrara contro una Spal già salva. L’ Atalanta giocherà con il Sassuolo, pure salvo e l’ Inter ospiterà l’Empoli che ha necessità di far punti per non retrocedere.
Il Milan, in teoria, potrebbe ancora arrivare terzo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Preferivo non aver vinto oggi, mi tocca crederci per 7 lunghissimi giorni fino alla delusione, perché non perderanno nessuna delle due
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
Preferivo non aver vinto oggi, mi tocca crederci per 7 lunghissimi giorni fino alla delusione, perché non perderanno nessuna delle due

...in realtà noi dobbiamo pensare a vincere. A loro un pari in tale caso non basterebbe.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
il degrado bianconero mi ha schifato,non pensavo arrivassero a tanto.
un conto è dirlo al bar sport,diverso è vedere sei attaccanti con una mezza parata del portiere in un tempo ed un goal più casuale che voluto.
anche ronaldo non è stato protagonista come altre volte.
quella risata sghignazzante del mascalzone presidente...che gentaglia,io chiedere i tabulati telefonici e le intercettazioni ambientali a km dall'ufficio.

solo ora sto pensando che potremmo non andare in champions e non è una bella nottata,ci ho sempre creduto anche nei momenti più bassi perchè alla fine dei conti non vedevo squadre irrangiungibili oltre le prime due (qui c'era chi pensava di prendere il Napoli,io mai fino a questo perchè sono costruiti da anni a ben altro livello del nostro).

sassuolo ha giocato bene,l'empoli pure però lo fa più in casa fosse stato empoli-inter sarebbe cambiato molto.

certo che l'atalanta ha una fortuna sfacciata e,dopo aver affrontato avversari big demotivati,ora si ritrova guarda un po' esattamente la squadra con lo stadio di proprietà neanche comunale dove gioca a campo neutro con il presidente interessato al lucro.
sembra proprio il destino,neanche a farlo di proposito riusciresti a creare una trama così intricata

comunque,come dissi prima del bologna,noi facciamo i nostri 12 punti e poi vediamo.
stavolta finalmente si gioca contemporaneamente,quindi non ci sarà da logorarsi.
tutto in diretta: dentro o fuori
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
La possibilità che una delle due davanti canni la partita c'è. Voglio essere ottimista.
Il Sassuolo, per ammissione di De Zerbi non vuole regalare niente a nessuno, e contro la Roma l'ha dimostrato. Giocheranno in casa in un clima strano, visto che in teoria sulla carta l'Atalanta sarebbe in casa. Ci sarebbe la piccola questione delle eventuali gare in Champions che i bergamaschi giocherebbero al Mapei Stadium. Il calendario infame ha regalato un incrocio assurdo.
Situazione Inter: parliamoci chiaro, è più probabile che possano perdere/pareggiare loro che l'Atalanta per vari motivi. Allenatore ai saluti ufficiosamente, spogliatoio devastato e morale sotto i tacchi dopo i quattro babà presi a Napoli. Il tutto contro un Empoli che, se gioca come ha giocato oggi, non è un avversario morbido.
Vedremo. Di sicuro noi tifosi possiamo fare calcoli e buttare un occhio su quello che fanno le altre, mentre i ragazzi devono almeno provare a vincere il match per cercare l'impresa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Da mangiarsi le mani.

L'Inter quest'anno le partite "facili" e decisive non le ha mai cannate, l'Atalanta invece è lanciata.

E' colpa nostra, per carità, ma quei rigori a Roma, Genova e Torino gridano vendetta
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Possiamo parlare di tante cose, rigori, espulsioni, decisioni più che discutibili, arbitri molto scarsi come quello di oggi (non voglio credere alla malafede), calendari fortunati (Napoli e Juve si sono scansati con il Bergamo). Rimane il fatto che a conti fatti abbiamo lasciato per strada 23 punti contro le squadre che ci stanno sotto.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Sono 3 giornate che l'Empoli vince e anche bene, poi se fossi in Spalletti che vogliono cacciarlo per Conte, come se fosse colpa sua che l'Inter è un terreno anarchico, farei di tutto per non portarli in Champions

Un bel pareggio e tutti contenti ma può non bastare, visto il Milan di oggi vincere fuori contro la Spal sarà veramente durissima

Ma i primi colpevoli siamo noi, eravamo terzi 2 mesi fa e hanno mandato tutto a putt4ne
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ricordo che nella distribuzione delle quote tv, tra arrivare decimi e arrivare 14esimi ci sono quasi 3 milioni di differenza. Nono penso che il Sassuolo guadagni molto di piú se l’anno prossimo l’Atalanta fa la CL invece che l’EL. L’Atalanta pagherá un affitto, mica gli lascia i ricavi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Adesso vediamo se ai piani alti fa più paura il Milan in CL oppure se si inventano un arbitraggio schifoso contro l'Inter. Atalanta meritatamente terza.
 
Alto
head>