La Casa di Carta 5, disponibile su Netflix

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
La quinta e ultima stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix. Si riparte dagli ultimi episodi della quarta stagione, dove il Professore (Álvaro Morte) e la sua squadra di rapinatori sono sempre più in difficoltà nella zecca di Madrid, grazie alle trappole dell'ispettrice Alicia Sierra.

Mi raccomando, mettete eventuali colpi di scena sotto spoiler tramite l'apposito codice.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Quanti episodi sono usciti? io ho scaricato i primi 5 oggi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Lo guardo anche se mi ha stancato da diverse stagioni, lo guardo ormai perchè si, ma a parte la prima stagione è un crollo verticale.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
La quinta e ultima stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix. Si riparte dagli ultimi episodi della quarta stagione, dove il Professore (Álvaro Morte) e la sua squadra di rapinatori sono sempre più in difficoltà nella zecca di Madrid, grazie alle trappole dell'ispettrice Alicia Sierra.

Mi raccomando, mettete eventuali colpi di scena sotto spoiler tramite l'apposito codice.
La quarta stagione e la quinta secondo me sono state "dilatate" per allungare il brodo e si vede.
Il personaggio principale è diventato John Jey Rambo.
Le prime tre sembravano per la maggior parte sullo stile i 7 uomini d'oro e onestamente a me sono piaciute di più.
 
Alto
head>