Kvaratvhelia

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
Kessie ha contribuito eccome...proprio per questo andava degnamente sostituito...cosa che non è stata fatta e ci siamo indeboliti in mezzo al campo....poi ci sarebbero altre cose che non capisco (e forse non capirò mai), come ad esempio l'impiego di Krunic e la scomparsa dai radar di Adli e Vrancx...io comunque Kvara lo avrei preso e schierato a destra...lo misi in evidenza ad aprile, quando, a causa della guerra, si svincolò dal rubin
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Ma ci mancherebbe, anche io la penso come te, ma è quello che il Milan sta facendo. Possiamo discutere con il senno di poi che CDK non andava preso è andavano preso quei tre da te citati. Ma il punto è: che la maggior qui non va bene neanche così. Io sono il primo a preferire Kvara a Leao, penso che tra i due ora non ci sia proprio paragone, ma tu avresti venduto Leao per prendere Kvara prima che andasse al Napoli? se avessero venduto Leao saresti stato contento? perché si continua a dire che il Milan non ha investito ma è totalmente falso! ha investito con le sue possibilità e ha fatto le sue valutazioni di mercato che oggi come oggi purtroppo si sono rivelate fallimentari.
tutto d'accordo con quelli che dici, infatti io vado sempre ripetendo che, constatato che i soldi della premiere non li puo spendere nessuno in A, vorrei prima di tutto stabilità societaria e non cambi di proprietà ogni due anni, perche è la stabilità societaria che ti permette di realizzare i progetti calcistici soddisfacenti. Se il napoli negli ultimi 15 anni ha avuto una rosa piena zeppa di ottimi giocatori è merito del contesto lavorativo che si è venuto a creare a napoli non del singolo ds che molti reputano una sorta di re mida, questo lo dicono i fatti, se andiamo a vedere a prescindere dal ds, sia esso marino, bigon o giuntoli, il napoli ha sempre avuto delle rose ben costruite.
 
Alto
head>