Kvara vs Leao: il pagellone di Mediaset.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Voglio fare un giochino:

Supponiamo che Leao sia un giocatore dell inter e Kvara uno del Milan: il pagellone sarebbe lo stesso? :fuma:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Poi sono io quello fissato e malpensante eh?

Ma davvero non capite dove vogliono andare a parare ?
Praticamente hanno smontato il miglior giocatore dello scorso campionato nonché campione d'italia.
A favore di chi ?
Di uno che ha giocato 9 giornate di campionato.

Se non è malafede questa ditemi voi quale sarebbe.
A me piace molto Kvaratskhelia; aggiungici poi che, per deformazione personale, un calciatore mi piace ancora di più se ha un background culturale di un certo tipo e la Georgia mi affascina moltissimo. Ciò detto, non è assolutamente giusto paragonare il numero 77 a Leão: miglior giocatore della scorsa Serie A e campione in carica.
E ci sono esperti che accusano Leão di essere solo atleticamente strabordante, ma inferiore a livello tecnico al georgiano: mi sembra pura follia. Direi anche no a questi paragoni, al momento.
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
hahaha è meraviglioso questo universo parallelo, e cosi prevedibile. io stravedo per Kvarat da almeno 1 paio di anni e lo ritengo il più grande rimpianto dell'ultimo mercato, specie a quella cifra, ma Leao sono 3 anni che seppur con discontinuità fa vedere grandi cose a livelli medio-alti, Kvarat che è fortissimo , già pronto e perfetto, ma metterlo oggi sopra Leao è offensivo ed emblematico di una stampa in malafede
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943