Kvara vs Leao: il pagellone di Mediaset.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Voglio fare un giochino:

Supponiamo che Leao sia un giocatore dell inter e Kvara uno del Milan: il pagellone sarebbe lo stesso? :fuma:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Poi sono io quello fissato e malpensante eh?

Ma davvero non capite dove vogliono andare a parare ?
Praticamente hanno smontato il miglior giocatore dello scorso campionato nonché campione d'italia.
A favore di chi ?
Di uno che ha giocato 9 giornate di campionato.

Se non è malafede questa ditemi voi quale sarebbe.
A me piace molto Kvaratskhelia; aggiungici poi che, per deformazione personale, un calciatore mi piace ancora di più se ha un background culturale di un certo tipo e la Georgia mi affascina moltissimo. Ciò detto, non è assolutamente giusto paragonare il numero 77 a Leão: miglior giocatore della scorsa Serie A e campione in carica.
E ci sono esperti che accusano Leão di essere solo atleticamente strabordante, ma inferiore a livello tecnico al georgiano: mi sembra pura follia. Direi anche no a questi paragoni, al momento.
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
hahaha è meraviglioso questo universo parallelo, e cosi prevedibile. io stravedo per Kvarat da almeno 1 paio di anni e lo ritengo il più grande rimpianto dell'ultimo mercato, specie a quella cifra, ma Leao sono 3 anni che seppur con discontinuità fa vedere grandi cose a livelli medio-alti, Kvarat che è fortissimo , già pronto e perfetto, ma metterlo oggi sopra Leao è offensivo ed emblematico di una stampa in malafede
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Comunque Kvarat è davvero forte, ha impattato SUBITO in maniera devastante e oggi numeri alla mano ha già numeri superiori a Leao, anche se credo che nel lungo periodo caleranno un po. Si è dimostrato pronto subito, completo e senza punti deboli, di sicuro dal punto di vista della continuità è già superiore a Leao, perché ha proprio una testa più matura. Leao però... quando decide di essere decisivo diventa inarrestabile e vale Mbappe. E diciamo anche che seppur noi prentendiamo sempre di più, sta acquisendo un po di continuità anche lui sotto tutti i punti di vista, numeri alla mano. da 1 gol ogni 7 partite (e aveva piu o meno l'età di Kvarat, in un milan disastrato, l'anno prima 1 gol ogni 3 partite in francia...) ad uno ogni 3 OGGI... diciamo che Kvarat è fortissimo ma credo che paradossalmente difficilmente può migliorare perché è già perfetto e continuo, ma Leao nonostante abbia 2 anni in più forse ha un potenziale ancora più alto, il top sarebbe stato averli entrambi. Sarebbe anche l'unico modo per avere una discussione imparziale da parte di certi giornalisti....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Kvara- Leao il paragone vero non quello in malafede:
Tiro in generale 8 - 7
Tecnica di base 9-7
Velocità sul lungo 9-7
Progressione palla al piede 9-8
Eleganza nei movimenti 9- 7
Senso del gol 7-7
Passaggio 8-8
Controllo palla 10-8
Dribbling stretto 8,5- 7,7-8
Cattiveria 9-7
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Kvara- Leao il paragone vero non quello in malafede:
Tiro in generale 8 - 7
Tecnica di base 9-7
Velocità sul lungo 9-7
Progressione palla al piede 9-8
Eleganza nei movimenti 9- 7
Senso del gol 7-7
Passaggio 8-8
Controllo palla 10-8
Dribbling stretto 8,5- 7,7-8
Cattiveria 9-7
Leao-Kvara ovviamente
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma la cosa assurda è che la gente fa finta di nulla

Un po' lo fanno apposta, sia perché effettivamente è una rivelazione sia perché sennò non hanno di che parlare.
Poi si sa che in certe piazze è facile far salire gli entusiasmi.
Un po' sono in malafede i giornalisti.

Il problema è in effetti chi gli va dietro, e le tare mentali che ha.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Ho sbagliato due valutazioni:
Cattiveria Leao 7 Kvara 9
Dribbling in generale 8 Leao e 8,5 Kvara
Dribbling nello stretto 8 Leao e 9 Kvara
Fidati che non c'è allenatore sulla terra che, potendo scegliere tra i 2 , prenderebbe kvara.
Non sto dicendo il napoletano non sia forte ma non a tal punto da essere preferito a leao.

Con buona pace di questi 4 tromboni.
 
Alto
head>