Kulusevski e Bentancur verso il Tottenham

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da varie testate, Kulusevski e Bentancur sono vicini al passaggio al Tottenham. Il primo in prestito da 2-3 con riscatto sui 35 mln. Bentancur operazione da oltre 20 mln. La Juve prenderà poi Zakaria
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Praticamente il totthenam spende 55 milioni per kulusevski e bentancur invece che spenderne 65 per pigliarsi Vlahovic e Zakaria a zero.

Un grosso Bah…….
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Che poi posso capire 30 per kulusevski, le doti le ha e magari pensano di trasformarlo in una mezzala di qualità.. del resto ha 21 anni e può crescere e modellarsi tatticamente.

ma 20 milioni per quella PIPPA di bentancur? 24/25 anni, ormai giocatore maturo con parecchi limiti, primi tra tutti che perde palloni constantemente se pressato. Non può fare il regista, è una mezzala con un po’ di corsa ma come ce ne sono a centinaia in Europa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
ricordo quanto godevano i gobbi quando il Boca ha dato a loro il giocatore e non a noi per l'opzione Tevez
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Praticamente il totthenam spende 55 milioni per kulusevski e bentancur invece che spenderne 65 per pigliarsi Vlahovic e Zakaria a zero.

Un grosso Bah…….
Conte è impazzito.
Posso capire Bentancur visto che gli manca una mezzala per il 352, ma kulusevski boh cosa se ne faccia è un mistero.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Conte è impazzito.
Posso capire Bentancur visto che gli manca una mezzala per il 352, ma kulusevski boh cosa se ne faccia è un mistero.

Proverà a inserirlo esterno di centrocampo, come lo ha proposto il Maestro lo scorso anno(senza ottenere risultati).

Ha fatto vedere cose buone da ala, eppure lo sto vedendo schierato in tutti i ruoli tranne che in quello. Solo Allegri lo ha provato ala(ma non in un attacco a 3, quindi non sarebbe da contare).

E a quanto pare ci butteranno sopra 40 mln o giù di lì. Brividi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
che dire ? giocatori che non stanno facendo bene che vengono piazzati alla grande.......però restano sempre i famosi P0 con ingaggi faraonici.....quelli non li vuole nessuno......

comunque manco io non ho parole.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Ditemi voi se con questi 2 tiran su 60 milioni, quanti ne avremmo potuti tirare su noi con i nostri "invendibili!!11!1!" Donnarumma, calhanoglu, Romagnoli e Kessie.

Comunque, secondo me, c'è qualcosa sotto con Paratici e le mille inchieste che lo coinvolgono con la Juve. Roba tipo: "noi te ne insabbiamo una o due e tu col Tottenham ci regali 60 milioni per farci comprare vlahovic"
 
Alto
head>