Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Ah non poteva fare altro di diverso? È una battuta?

Ragazzi, accettiamo semplicemente che è uno scarpone come tanti che ha fatto l’annata della vita. C’è una ragione se fino ai 23 anni l’ex riserva di Stepinski in under 21 polacca non era sul radar di nessun top club, eh.

Questo è un attaccante da 12/13 goal, massimo 15 in serie A se proprio tutto gira giusto. E per fare quei goal i punti persi con siffatto palo della luce senza tecnica che non aiuta la manovra della squadra, non sa fare dribbling, non ha tiro da fuori, non salta l’uomo nè sa fare assists, non si contano nemmeno.

Lo dico e lo ripeto: invece che sacrificare Leao sull’esterno, dove è adattato, mettiamolo al centro dell’attacco. È un attaccante molto più tecnico di Piatek, ha dribbling, strappo e velocità, il polacco gioca come un 37enne a fine carriera.

E anche il suo favoleggiato killer instinct è una favola, altrimenti non sarebbe a tre goal su azione negli ultimi sei mesi, non si sarebbe mangiato l’impossibile Contro il Brescia, non avrebbe buttato fuori di testa quel cross di Leao con l’Inda e ieri sera non si sarebbe mangiato tutto ciò che poteva.

Eppure pochi mesi fa era il nuovo Sheva.

Piano coi giudizi con Kris , dammi retta, perché lui a differenza degli altri ha due palle d'acciaio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eppure pochi mesi fa era il nuovo Sheva.

Piano coi giudizi con Kris , dammi retta, perché lui a differenza degli altri ha due palle d'acciaio.

Ricordi Totó Schillaci? Un 1989/1990 da favola, 15 goal in una serie A che allora era l’NBA del calcio col Capitano dell’inghilterra che giocava nel Bari. Fece 15 goal nel 1989/1990, in una serie A con difensori sovrannaturali e regole pro difensori sfacciatissime, nella quale il Capocannoniere era un certo Marco Van Basten con 19 reti. 19 reti Van Basten capocannoniere, non so se rendo l’idea. Quello stesso anno, ad Italia ‘90, fu il capocannoniere, e si mise in mostra facendo dei goal da Romario dei ricchi come questo https://m.youtube.com/watch?v=HVuMHxw5L4w

Peccato che Schillaci sia stato un nulla sia prima che dopo. I fuochi di paglia esistono, e Piatek prima di arrivare al Genoa aveva una media di 16 goal annui nel difficilissimo campionato polacco, che forse vale la Serie B italiana.

Palle d’acciaio? Ma se ha la grinta di un tonno poco cotto e ancor meno condito! Non è fare segno di stare zitti dopo un rigore contro una neopromossa (scena R I D I C O L A, manco fosse Ibra) che ti rende un giocatore con le palle. È un mediocre, in questo milan parodistico e sfigurato ci sta benissimo.

P.s: nuovo Sheva? Nemmeno se mi facessi di Meth, Fentanyl, Krokodil, Eroina e Metadone in una unica soluzione arriverei a partorire una roba del genere. In questo http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1929349.html#post1929349 post ho mostrato tutti i dubbi che avevo palesato su Super Liquidator già a fine Aprile, contro l’opinione di quasi tutti e sentendomi dire che non capivo nulla perché Piatek era meglio di Dzeko.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Effettivamente si sentiva la mancanza di qualche disagiato su questo topic. Forza Krysz, le giornate storte capitano a tutti gli attaccanti. Son convinto che già domenica sarai pronto a rifarti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Ricordi Totó Schillaci? Un 1989/1990 da favola, 15 goal in una serie A che allora era l’NBA del calcio col Capitano dell’inghilterra che giocava nel Bari. Fece 15 goal nel 1989/1990, in una serie A con difensori sovrannaturali e regole pro difensori sfacciatissime, nella quale il Capocannoniere era un certo Marco Van Basten con 19 reti. 19 reti Van Basten capocannoniere, non so se rendo l’idea. Quello stesso anno, ad Italia ‘90, fu il capocannoniere, e si mise in mostra facendo dei goal da Romario dei ricchi come questo https://m.youtube.com/watch?v=HVuMHxw5L4w

Peccato che Schillaci sia stato un nulla sia prima che dopo. I fuochi di paglia esistono, e Piatek prima di arrivare al Genoa aveva una media di 16 goal annui nel difficilissimo campionato polacco, che forse vale la Serie B italiana.

Palle d’acciaio? Ma se ha la grinta di un tonno poco cotto e ancor meno condito! Non è fare segno di stare zitti dopo un rigore contro una neopromossa (scena R I D I C O L A, manco fosse Ibra) che ti rende un giocatore con le palle. È un mediocre, in questo milan parodistico e sfigurato ci sta benissimo.

P.s: nuovo Sheva? Nemmeno se mi facessi di Meth, Fentanyl, Krokodil, Eroina e Metadone in una unica soluzione arriverei a partorire una roba del genere. In questo http://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1929349.html#post1929349 post ho mostrato tutti i dubbi che avevo palesato su Super Liquidator già a fine Aprile, contro l’opinione di quasi tutti e sentendomi dire che non capivo nulla perché Piatek era meglio di Dzeko.

Paragone impervio.
Non è Lewandowski, e si sapeva, ma è l'unico della nostra rosa che la butta dentro. Tutti gli altri in doppia cifra non andranno mai in carriera.

Ne riparliamo tra qualche partita.

Ovviamente libero di pensarla come ti pare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Paragone impervio.
Non è Lewandowski, e si sapeva, ma è l'unico della nostra rosa che la butta dentro. Tutti gli altri in doppia cifra non andranno mai in carriera.

Ne riparliamo tra qualche partita.

Ovviamente libero di pensarla come ti pare.

Chiaro, spero pure io che mi smentisca. Ma non è che se arrivasse a fine girone d’andata con 7 goal per me cambierebbe qualcosa, eh, specie per i limiti che il suo non-gioco impone alla squadra. Io spero in Leao e magari in un acquisto a Gennaio, ma con questa proprietà è una utopia pure quella.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Effettivamente si sentiva la mancanza di qualche disagiato su questo topic. Forza Krysz, le giornate storte capitano a tutti gli attaccanti. Son convinto che già domenica sarai pronto a rifarti.


Bravissimo, soprattutto chi elogia il fenomenale Kessie che ieri all'ultimo minuto una bella ferradastirata l'ha mandata in curva da campione vero (da un metro).
Solo che non mi ricordo più il nome... peccato.. aiutami tu.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Chiaro, spero pure io che mi smentisca. Ma non è che se arrivasse a fine girone d’andata con 7 goal per me cambierebbe qualcosa, eh, specie per i limiti che il suo non-gioco impone alla squadra. Io spero in Leao e magari in un acquisto a Gennaio, ma con questa proprietà è una utopia pure quella.

Segnerà molto di più.
Anche perché se chiude il girone di andata con solo 7 goal allora saremo in piena zona retrocessione.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,121
Reaction score
2,418
Eppure pochi mesi fa era il nuovo Sheva.

Piano coi giudizi con Kris , dammi retta, perché lui a differenza degli altri ha due palle d'acciaio.
ma l'errore nel giudizio stava pochi mesi fa.
Questo era il signor nessuno prima del genoa, poi ha fatto 5 mesi buoni al genoa, 1 da noi e l'abbiamo trasformato nel nuovo sheva e poi ora è chiaramente tornato ad essere un signor nessuno.
Ma poi il campo parla chiaro. E' inutile discuterne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>