Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tra trasformare ogni occasione in goal e segnare solo col Frosinone sembrando un fantasma in praticamente ogni match c’è differenza, eh.

Ripeto, speriamo bene, e auguriamoci che appena ricomincia il campionato Piatek ricominci a segnare.

Altrimenti..... eh, altrimenti.

Vedremo, io sto tranquillissimo con Piatek.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Sono solo amichevoli e ieri comunque ha segnato, in fuorigioco, ma ha segnato, quindi la porta l'ha centrata bene.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
A me interessa zero che segni adesso, deve segnare nelle partite ufficiali e segnerà.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Tra trasformare ogni occasione in goal e segnare solo col Frosinone sembrando un fantasma in praticamente ogni match c’è differenza, eh.

Ripeto, speriamo bene, e auguriamoci che appena ricomincia il campionato Piatek ricominci a segnare.

Altrimenti..... eh, altrimenti.

Ti ricordo che le palle gol che gli capitavano a partita in media erano una ogni tre partite nel finale di stagione
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
io dico subito che se piatek nel girone di ritorno segna 5/6 gol (come higuain) mi riterrei molto soddisfatto. mi pare il caso che cominciamo a tenere conto della sterilità atavica della nostra manovra offensiva quando giudichiamo i nostri centravanti. vediamo di non bruciare pure questo al primo anno.

come scrissi nelle prime pagine del thread, c'è una abitudine pazzesca a masticare e bruciare giocatori che è impressionante.
mi pare incredibile ci sia già gente che voglia panchinarlo (o progetti di farlo) dopo una prima stagione positiva. e per leao che ancora deve dimostrare tutto.

ormai è deciso, sto leggendo molti utenti che lo hanno bollato come pippone.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Ieri altra prestazione da far venire i brividi, è riuscito a sbagliare qualsiasi giocata contro il Feronikieli in un Milan sciolto e costantemente all'attacco
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Mah, vediamo.

Spero vivamente non sia ciò che temevo già lo scorso anno.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Quel un cross pero lo ha buttato dritt in porta, peccato per il fuorigioco di 20 centimetri.

Assurdo criticare Piatek, ma ormai come tifoseria siamo diventati isterici (senza attaccare alcun utente specifico)
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Quel un cross pero lo ha buttato dritt in porta, peccato per il fuorigioco di 20 centimetri.

Assurdo criticare Piatek, ma ormai come tifoseria siamo diventati isterici (senza attaccare alcun utente specifico)
Passare da così


a far semplicemente notare che tale Piatek non ne azzecca una da tempo immemore, non mi sembra tanto male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>