Krunic rinnova: conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,993
Reaction score
461
Io sono sempre più perplesso dal mercato, ma magari è un bene visto che ero contento dell'acquisto di Biglia ed Andre Silva dal parte del suo interista.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,305
Reaction score
1,328
per me SE NON ARRIVA qualcun'altro è un errore.......o meglio può anche rinnovare ma non per giocare davanti alla difesa......lì ci vuole dell'altro ..... ma lo sa anche il mister.....non credo che non lo sappia.....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,070
Reaction score
2,039
“Inventarsi”?
Guarda che le offerte non si fanno per passaparola. Le società si scambiano documenti e Pec. Nero su bianco.
Poi oh….magari pure le scie chimiche sono colpa di Krunic

Sicuramente. Guarda caso appena uscita la voce dell'adeguamento sono spariti questi turchi.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
292
Reaction score
72
Certo. Poi il sostituto con quali soldi lo compravamo?
Il fatto è che se decidi di giocare con il 4-3-3 ora non hai in rosa nessun giocatore di ruolo per la posizione centrale davanti la difesa. Krunic è un adattato, il suo ruolo è mezz'ala/trequartista, dovrebbe essere uno dei giocatori in lotta per una maglia da titolare nei ruoli di Loftus, Rejinders, Pobega e Musah.
L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sono i 3 giocatori tutti in linea che attaccano e difendono stile Inter, ma l'Inter dietro ha 3 centrali, noi 2 soli, inoltre Loftus e Rejinders sembrano poco propensi a difendere.
Bisognerà vedere come intende utilizzare Calabria ed Hernandez.
Logica comunque vorrebbe che ci sia un giocatore che faccia più legna di Krunic, tattico, che dia equilibrio e che faccia ripartire l'azione.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Roba da Ai confini della realtà impuntarsi per sto qua, va bene tutto...son d'accordo sul non regalarlo ai turchi, a maggior ragione a ridosso del campionato, ma l'adeguamento no.

Come spesso accade in questi casi, penso che Krunic sarà la spada su cui si trafiggerà Pioli, nel senso che ne determinerà la caduta.
Pioli é giá caduto, un dead man walking, fin da quando hanno mandato via Maldini. Per non scioccare troppo l'ambiente ne hanno cacciato via uno solo. Ma al primo pretesto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>