Krunic in lacrime: "Vado al Milan, realizzo il mio sogno"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
"Realizzo il mio sogno. Non ci credo ancora".
Dopo aver saputo del passaggio al Milan, c'è stata una commovente telefonata tra Krunic e la sua famiglia. Il calciatore è scoppiato a piangere per la gioia.

calciomercato.com
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Contento, avrà bisogno anche di giocatori decenti insieme a lui, però io sono contento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al di la di tutto è ovvio che il giocatore viene a far numero e visto il costo ridicolo ci sta pure. Ci sarà una bella differenza tra l'avere in panca gente impossibile da mettere in campo e un giocatore che numeri alla mano ha fatto meglio si Milinkovic Savic ma costa 1/10.

Poi il calcio è strano, magari viene da noi e diventa un Bertolacci.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
E' un giocatore che nella rosa ci sta. mi aspetto svariate operazioni a centrocampo....visto che è il reparto dove per un motivo o per un altro dovrebbero essere fatte le cose più interessanti....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Al di la di tutto è ovvio che il giocatore viene a far numero e visto il costo ridicolo ci sta pure. Ci sarà una bella differenza tra l'avere in panca gente impossibile da mettere in campo e un giocatore che numeri alla mano ha fatto meglio si Milinkovic Savic ma costa 1/10.

Poi il calcio è strano, magari viene da noi e diventa un Bertolacci.

Nel reparto siamo proprio corti di numero, un gregario ci sta. E' duttile e con poche pretese. Conosce l'allenatore. Profilo in linea con le necessità.
 

FedeMilan

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
2
Al di là delle prestazioni tecniche che dovrà/potrà dimostrare, cmq c' è bisogno di calciatori così, vogliosi e disposti a tutto pur di fare bella figura nel "palcoscenico MIlan"... Complimenti Rade, sei il benvenuto!
 
Alto
head>