Krunic:"Ho fatto una buona partita difensiva":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html

Dai per stasera si vuol bene anche a Krunic.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html

Devo dire che mi ha stupito.
Bravo, non da tutti reggere l'urto di SMS.
Partita da 6 pieno, si è guadagnato la permanenza fino a giugno.
Scontato però che non possa fare il quarto di centrocampo, serve qualcuno da quarto e lui che retroceda a quinto/jolly tra centrocampo e trequarti da far giocare in EL/coppa italia/ultimi 5 minuti
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
No, non mi convince.....in quel ruolo c'è bisogno di rotazioni importanti...ha fatto una partita senza particolari errori ma al centro passavano dritti.....
Lo so che dirlo dopo una vittoria del genere può sembrare ingeneroso ma analizzando il modulo che usiamo ....in mezzo facevamo molta fatica....
Imho
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,211
Reaction score
2,795
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html

Non si può dire che non stia mettendo il cuore però davvero ci serve altro in quel ruolo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il 4231 ha un elemento probabilmente imprescindibile più di tutti, dal punto di vista tattico, ed è il mediano grosso , quello fisico, quello di strapotenza, difficile da puntare e da superare impossibile da battere fisicamente.
Da noi si chiama F.Kessie+I.Bennacer, due uomini che si fan unico muro insormontabile, mix perfetto di fisicità esuberante ed esplosività sulle gambe.

Anche in altre partite abbiamo mostrato troppa leggerezza tattica nella fase difensiva, il Milan contrariamente all'Inter ad esempio fa piu' densità in avanti, mette Calha Rebic Leao Sale praticamente fissi assieme ad un terzino, mentre l'Inter usa Lautaro Lukaku Hakimi Perisic, un uomo in meno praticamente sempre, quando gli altri ripartono è sempre pronta a recuperare, anche ieri la Lazio usava Immobile Correa un terzino e L.Alberto.
Quell'uomo che noi regaliamo sempre crea qualche buco qua e là e permette agli avversari di essere sempre potenzialmente pericolosi, ultimamente molto di più visti i gol che subiamo.
Ieri la Lazio aveva costantemente un uomo libero largo, ma liberissimo proprio, in mezzo quando scendeva ci bucava dolorosamente, per fortuna che l'ultima linea è sempre piuttosto dura da superare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html

Storicamente il Milan ha avuto gregari importanti, che avevano il ruolo di tappa-buchi. Questo è anche il suo ruolo in questo Milan, però....
si vede proprio che c'è un gap tecnico e tattico tra lui e i suoi compagni, come fosse di una categoria in meno.

Spiace, ma non ha superato la prova grande squadra. La sua dimensione è un altra nonostante l'impegno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,096
Krunic a MTV:"Abbiamo chiuso l'anno nel miglior modo possibile. Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Credo di aver fatto una buona difensiva, ho fatto quello che mi aveva chiesto il mister. In avanti ho sbagliato qualche passaggio di troppo. Devo ringraziare il mister e i compagni che hanno fiducia in me. Theo? E' migliorato tanto in fase difensiva, anche il mister glielo faceva vedere nelle sedute video. Theo piace a tutti, è bellissimo vederlo quando parte e punta gli avversari. Ha un grande futuro".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-lazio-23-dicembre-2020-a-vt97942.html

E' sempre approssimativo : controllo sbagliato e palla persa in modo sanguinoso e poi rimedia con cuore e fortuna, si allunga la palla ma ne usciamo per fortuna indenni, sbaglia i tempi e rimediano i compagni.
No signori, krunic è dannoso.
Oggi abbiamo vinto NONOSTANTE lui.

Alla fine gli riconosco solo una bella falcata palla al piede , ma non è che è un esterno di fatica o addirittura un terzino??
No perchè in mezzo al campo e nel traffico io non ce lo vedo proprio.
Non ha proprio l'idea nemmeno su come posturarsi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il 4231 ha un elemento probabilmente imprescindibile più di tutti, dal punto di vista tattico, ed è il mediano grosso , quello fisico, quello di strapotenza, difficile da puntare e da superare impossibile da battere fisicamente.
Da noi si chiama F.Kessie+I.Bennacer, due uomini che si fan unico muro insormontabile, mix perfetto di fisicità esuberante ed esplosività sulle gambe.

Anche in altre partite abbiamo mostrato troppa leggerezza tattica nella fase difensiva, il Milan contrariamente all'Inter ad esempio fa piu' densità in avanti, mette Calha Rebic Leao Sale praticamente fissi assieme ad un terzino, mentre l'Inter usa Lautaro Lukaku Hakimi Perisic, un uomo in meno praticamente sempre, quando gli altri ripartono è sempre pronta a recuperare.

Quell'uomo che noi regaliamo sempre crea qualche buco qua e là e permette agli avversari di essere sempre potenzialmente pericolosi, ultimamente molto di più visti i gol che subiamo.

Ieri la Lazio aveva costantemente un uomo libero largo, ma liberissimo proprio, in mezzo quando scendeva ci bucava dolorosamente, per fortuna che l'ultima linea è sempre piuttosto dura da superare.

Quindi alla luce di questo si capisce che a noi in mezzo servano veramente dei grandissimi giocatori, con caratteristiche ben precise, un piccolo e svelto (Benna e Tonali) uno grosso e fisico (Kessie e ?) , Krunic dovrebbe far parte della seconda batteria ma non è ne grosso nè particolarmente fisico, seppure mi pare regga i contrasti e sia in grado di dare una discreta fisicità, ma parliamo veramente di discreta al suo livello massimo.

Dove ha assenze è il gioco di spalle, lo scarico che è sempre fatto con un tocco di troppo, il gioco lungo che non ha, al momento non mi pare un giocatore giusto per noi e la società lo voleva cambiare appunto con Bakayoko, l'idea era chiara.

Ieri in ogni caso dopo un primo tempo dramma è migliorato ed ha fatto benino , gli va dato atto.
 
Alto
head>