Krunic: Fenerbahce alza offerta a 10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Ma rendetevi conto di quello che hanno combinato se i turchi con 10 mln stanno per comprarci un titolare e ci sono comunque buone possibilità che sia meglio non cederlo (seppure sia scarso) che venderlo.
Sia chiaro che io Krunic non lo posso vedere da centrocampista centrale.
E una mezzala.
Come trequartista "equilibratore" mi fa schifo ma ha un senso. Insomma me lo posso fare andare bene quelle 2 o 3 partite se non ci sono alternative in quel ruolo.
Però regista dai... in più per più di metà stagione... ma Dove vogliamo andare? E ridicolo solo pensarlo.
E rischiamo addirittura di rimpiangerlo 😄
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Ma rendetevi conto di quello che hanno combinato se i turchi con 10 mln stanno per comprarci un titolare e ci sono comunque buone possibilità che sia meglio non cederlo (seppure sia scarso) che venderlo.
Sia chiaro che io Krunic non lo posso vedere da centrocampista centrale.
E una mezzala.
Come trequartista "equilibratore" mi fa schifo ma ha un senso. Insomma me lo posso fare andare bene quelle 2 o 3 partite se non ci sono alternative in quel ruolo.
Però regista dai... in più per più di metà stagione... ma Dove vogliamo andare? E ridicolo solo pensarlo.
E rischiamo addirittura di rimpiangerlo 😄
Una pena quella rosa

Krunic 10 mln Tonali 80 mln
Messias 4-5 mln/Saele 7-8 mln Diaz 0 mln Leao (valore indefinibile)
Giroud p0 /Origi p0

Normale arrivino i turchi quando hai giocatorini così.
Fenomenale il Paldo.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
10 milioni per Krunic non si possono rifiutare. Specialmente se è una delle cinque mezzali in rosa. Poi non ho capito perché per il mediano si può spendere solo i soldi di Krunic. Hanno speso 20 milioni per tutti, e adesso non di possono mettere per un ruolo che è centrale.
Cardinale oggi ha detto che investe per vincere. Allora ci porti un mediano di valore, altrimenti una campagna acquisti molto buona rimarrebbe incompleta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,973
Reaction score
693
Come riporta Schira, il Fenerbahce alza l'offerta per Krunic da 5 milioni a circa 10.

Il Milan ne vuole 15-18. Per Krunic i turchi hanno pronto contratto da 3 milioni annui fino al 2027.

-------

Notizie precedenti

La Gazzetta dello Sport in edicola conferma le news di ieri di calciomercato: il Fenerbahce è in pressing su Krunic. Pronta una nuova offerta al Milan, che andrà a migliorare quella precedenti da 5 mln. Per lasciar partire il bosniaco il Milan ne chiede 15. Stessi soldi che servono per prendere Dominguez dal Bologna, obiettivo numero uno. Il giocatore ha un'offerta da 13 mln più bonus dal solito Fenerhace, ma il giocatore vuole la Champions. Per questo il Milan sarebbe in pole.
Alla giusta cifra da cedere subito. Poi visto che lui spinge per la cessione, e il Fenerbahce lo vuole, non vedo perché opporsi alla cessione. Vero, non ci prenderai un sostituto meglio di Krunic, però la voglia di non vederlo più con la nostra maglia sarebbe già tanto.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
837
Alla giusta cifra da cedere subito. Poi visto che lui spinge per la cessione, e il Fenerbahce lo vuole, non vedo perché opporsi alla cessione. Vero, non ci prenderai un sostituto meglio di Krunic, però la voglia di non vederlo più con la nostra maglia sarebbe già tanto.
Gravenberch in prestito oneroso con diritto non sarebbe meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>