Kouame,un errore scartarlo ?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
La scorsa estate quando è stato accostato al Milan subito è stato schifato dai più paragonandolo a Niang.
Ricordo che Massara l'aveva opzionato prima di buttarsi su Rebic considerandolo più pronto.
Ha già fatto un goal in più della scorsa stagione,buona tecnica e grande corsa,soprattutto non salta mai una partita.
Penso che avrebbe fatto molto comodo.

Ora però non vorrei si faccia l'errore di strapagarlo a gennaio quando alla porta di Preziosi busserà un bel po' di gente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Rebic è superiore, come probabilmente Leao. Ci sono 200 esempi di giocatori usciti da una piccola realtà come il Genoa che non hanno combinato nulla nelle grandi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
forse tecnicamente è superiore,anche se il goal della scorsa volta a genova è stato eccezionale,ma non vedo la cattiveria agonistica di Kouame purtroppo che sembra mangiarsi il pallone.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Quanti giocatori del livello di Kouame e con un background simile abbiamo preso negli ultimi anni da squadre di medio-basso livello? Un'infinità. Hanno tutti fallito miseramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
La scorsa estate quando è stato accostato al Milan subito è stato schifato dai più paragonandolo a Niang.
Ricordo che Massara l'aveva opzionato prima di buttarsi su Rebic considerandolo più pronto.
Ha già fatto un goal in più della scorsa stagione,buona tecnica e grande corsa,soprattutto non salta mai una partita.
Penso che avrebbe fatto molto comodo.

Ora però non vorrei si faccia l'errore di strapagarlo a gennaio quando alla porta di Preziosi busserà un bel po' di gente.

E' un meraviglioso contropiedista ma ha limiti tecnici paurosi nello stretto e nelle giocate qualitative.
Il gol realizzato ieri è una delle giocate più brutte che abbia visto negli ultimi 10 anni :va per calciare di destro e si sbatte la palla sul sinistro.
Ne viene fuori un tiro da campionato amatoriale che inganna buffon.
Pare un faustino asprilla ma la tecnica di tino se la sogna.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
nel senso che potrebbe fare più di cento goal al Genoa come lui al Cagliari ma topperebbe in una squadra forte?

Più di cento forse è troppo :asd: sì, secondo me in una squadra forte si squaglierebbe perchè per le punte "complete" è difficile confermarsi perchè poi il salto di qualità viene richiesto in tutte le caratteritiche: velocità, forza, fiuto del gol. ed in pochi ci riescono
 
Alto
head>