Koopmeiners via per 50-60 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Schira, l'Atalanta considera incedibile Koopmeiners, accostato a Milan e Napoli. Potrebbe partire solo se arrivasse un'offerta da 50-60 mln.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
ah non 20 milioni come dicevano qualche giorno fa? Una "notizia" diceva che l'avremmo potuto comprare con le cessioni di Krunic ed Adli.
chi l'avrebbe mai detto...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,898
Reaction score
10,678
sono due mesi che lo stanno dicendo in tutti i modi, hanno gelato i ricconi esteri pure e qui si sognava
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Secondo quanto riportato da Schira, l'Atalanta considera incedibile Koopmeiners, accostato a Milan e Napoli. Potrebbe partire solo se arrivasse un'offerta da 50-60 mln.
io mi meraviglio quando si pensa che Koopmeiners costi 25/30 milioni. Purtroppo no. Con i 20 milioni tipici che noi spendiamo, prendi mezze scommesse oppure giovani che non sono ancora esplosi.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,085
Reaction score
1,975
Invece di Koopmeiners io prenderei Amrabat. Avevo letto che lo cedevano allo united per 25 milioni. Potremmo usare i 10 milioni di Krunic + quelli di CDK ( non ho ancora capito se per il prestito ci danno 3 o 6 milioni) e aggiungerci qualcosa noi. Poi se magari volessero anche Origi sarebbe ancora meglio
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Prezzo gonfiatissimo e lo scorso anno non ha neanche fatto la sua migliore stagione. Da lasciare assolutamente lì
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Invece di Koopmeiners io prenderei Amrabat. Avevo letto che lo cedevano allo united per 25 milioni. Potremmo usare i 10 milioni di Krunic + quelli di CDK ( non ho ancora capito se per il prestito ci danno 3 o 6 milioni) e aggiungerci qualcosa noi. Poi se magari volessero anche Origi sarebbe ancora meglio

No la Fiorentina ne vuole 40, se non sbaglio hanno già rifiutato una 30ina di milioni dallo United
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,002
Invece di Koopmeiners io prenderei Amrabat. Avevo letto che lo cedevano allo united per 25 milioni. Potremmo usare i 10 milioni di Krunic + quelli di CDK ( non ho ancora capito se per il prestito ci danno 3 o 6 milioni) e aggiungerci qualcosa noi. Poi se magari volessero anche Origi sarebbe ancora meglio
Magari Amrabat, per me è fortissimo.
 
Alto
head>