Kokiashvili:"Su Kvara c'erano Milan e altri club".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Kokiashvili, giornalista georgiano, su Kvara:"Sulle sue tracce c'erano Juventus, Milan, Ajax, Leeds United, Everton, Tottenham, Leverkusen. Tutte queste squadre erano interessate a Khvicha Kvaratskhelia negli ultimi 2-3 anni, ma solo il Napoli “si è preso il rischio” e ha pagato 10 milioni di euro!".
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
C'è poco da fare,penso e non da ora che il garante vada affiancato da qualcuno che conosca il sottobosco,Moncada da solo non basta,fermo restando che quest'ultimo mastica solo il francese.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Certo che avete la memoria corta: del georgiano si è parlato più volte, anche durante le prime ondate pandemiche... tanto è vero che io mi ero messo a seguire le partite della Georgia!
Lo abbiamo trattato e ci hanno sempre chiesto sui 30 milioni..... ma poi - giustamente - nell'estate 2021 non si è certo investito su di lui, ma si sono tenuti Leao e Rebic a sinistra (Rebic poi sempre rotto).

Basta cercare su Internet articoli per vedere che il giocatore era in orbita Milan già nel 2020 e poi nell'estate 2021.
Alla fine è stato svenduto e bene ha fatto il Napoli, io lo sapevo (poi non potevo immaginare l'impatto) e lo sapevano anche altri (certo non i Marotta e i Cherubini).

Concludo dicendo che io mai scambierei Leao (spero troppo nel suo rinnovo) con Kvara. Mai. In nessuna vita.
Pur essendo Kvara un giocatore che mi piace tantissimo, dal 2020.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Kokiashvili, giornalista georgiano, su Kvara:"Sulle sue tracce c'erano Juventus, Milan, Ajax, Leeds United, Everton, Tottenham, Leverkusen. Tutte queste squadre erano interessate a Khvicha Kvaratskhelia negli ultimi 2-3 anni, ma solo il Napoli “si è preso il rischio” e ha pagato 10 milioni di euro!".
Secondo voi avrebbe accettato di venire da noi per giocare 10 minuti ogni partita? direi di no
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
qua qualcuno lo capisce che Kvara da noi avrebbe fatto la riserva di Leao? Sul serio, a noi serviva Kvara? No, perché è esattamente quanto al PSG serve Leao con Mbappé già in squadra.
Mbappé può giocare anche punta centrale o ala destra nel tridente. Il PSG non avrebbe il problema di farli coesistere.

Su Kvara sono dell'idea che i giocatori di talento a certe cifre debbano essere presi a prescindere dal ruolo, il modo di farli giocare insieme si trova.
Secondo me il georgiano può fare bene in qualsiasi ruolo della trequarti.

Con questo non voglio dire che sia stato un errore in senso assoluto non acquistarlo, però non si può nemmeno dire che non avrebbe avuto senso investire su di lui. Che fosse fortissimo lo si vedeva già due anni fa, il dubbio riguardava solo l'ambientamento.
 
Alto
head>