Kjaer:”Pazzesco. Difficile descriverlo a parole”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Kjaer alla tv danese :”solo pazzesco. È perché tutti sono felici. È dannatamente difficile da esprimere a parole. È fantastico. È chiaro quanto significhi per le persone, quindi è una grande esperienza. Non spero che sarà l’ultimo titolo della mia carriera. Sono follemente felice e orgoglioso. Sono arrivato al Milan due anni e mezzo fa e per la squadra sono successe tante cose. Non c’era nessuno che credeva che saremmo diventati campioni quest’anno. Quindi è una bella sensazione stare con loro.


È sicuramente la cosa più importante della mia carriera in termini di club. Ho sempre avuto difficoltà a confrontare nazionali e club perché sono due cose emotivamente diverse, ma non c’è dubbio che questa sia la cosa più bella che abbia mai vissuto. Si tratta di goderselo. Non sai mai se rivivrai questa esperienza di nuovo.

Mi è molto difficile stare in piedi e lodare me stesso e quelle cose, ma una delle cose che il club ha sottolineato è che sono arrivate professionalità e continuità. Lavoriamo al 100 percento ogni singolo giorno, perché se lo fai oggi nel mondo del calcio, scappi dagli altri. Abbiamo portato anche molta passione».
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Kjaer alla tv danese :”solo pazzesco. È perché tutti sono felici. È dannatamente difficile da esprimere a parole. È fantastico. È chiaro quanto significhi per le persone, quindi è una grande esperienza. Non spero che sarà l’ultimo titolo della mia carriera. Sono follemente felice e orgoglioso. Sono arrivato al Milan due anni e mezzo fa e per la squadra sono successe tante cose. Non c’era nessuno che credeva che saremmo diventati campioni quest’anno. Quindi è una bella sensazione stare con loro.


È sicuramente la cosa più importante della mia carriera in termini di club. Ho sempre avuto difficoltà a confrontare nazionali e club perché sono due cose emotivamente diverse, ma non c’è dubbio che questa sia la cosa più bella che abbia mai vissuto. Si tratta di goderselo. Non sai mai se rivivrai questa esperienza di nuovo.

Mi è molto difficile stare in piedi e lodare me stesso e quelle cose, ma una delle cose che il club ha sottolineato è che sono arrivate professionalità e continuità. Lavoriamo al 100 percento ogni singolo giorno, perché se lo fai oggi nel mondo del calcio, scappi dagli altri. Abbiamo portato anche molta passione».
.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,472
Reaction score
2,379
Grandissimo professionista, soltanto quell'esaltato di Gasperini poteva tagliarlo per Palomino&co.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Ricordo i sorrisetti e le smorfie quando arrivò, ma io che l'avevo visto a Palermo ammirando le sue doti, e conoscendone le esperienze all'estero, non avevo dubbi.
Un mio commento sotto il video di un noto youtuber romanista che lo affondava come acquisto del Milan ah ricevuto decine di like e commenti, secondo me infatti Kjaer avrebbe fatto bene, e infatti oggi alza lo Scudetto. Grande Simon, sempre amato da quando facevi coppia con Bovo in rosanero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Kjaer alla tv danese :”solo pazzesco. È perché tutti sono felici. È dannatamente difficile da esprimere a parole. È fantastico. È chiaro quanto significhi per le persone, quindi è una grande esperienza. Non spero che sarà l’ultimo titolo della mia carriera. Sono follemente felice e orgoglioso. Sono arrivato al Milan due anni e mezzo fa e per la squadra sono successe tante cose. Non c’era nessuno che credeva che saremmo diventati campioni quest’anno. Quindi è una bella sensazione stare con loro.


È sicuramente la cosa più importante della mia carriera in termini di club. Ho sempre avuto difficoltà a confrontare nazionali e club perché sono due cose emotivamente diverse, ma non c’è dubbio che questa sia la cosa più bella che abbia mai vissuto. Si tratta di goderselo. Non sai mai se rivivrai questa esperienza di nuovo.

Mi è molto difficile stare in piedi e lodare me stesso e quelle cose, ma una delle cose che il club ha sottolineato è che sono arrivate professionalità e continuità. Lavoriamo al 100 percento ogni singolo giorno, perché se lo fai oggi nel mondo del calcio, scappi dagli altri. Abbiamo portato anche molta passione».

Bellissimo vedere uno che si prende delle rivincite.

Soprattutto quando è una brava persona e mette impegno e passione in quello che fa.

So di essere nel giusto ad amare l'AC Milan 1899 quando vedo accadere queste cose.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,842
Reaction score
788
Grande vikingo, professionista esemplare, hai stupito tanti al tuo arrivo e io sono uno di quelli (ben felice di avermi smentito).
 
Alto
head>