Kjaer:”Il rinnovo mi dà un nuovo status. Potrei chiudere al Milan”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ennesima intervista di Kjaer negli ultimi giorni. Questa volta ai media danesi:” Non c'è nessun posto dove preferirei essere . Il mio ruolo nella squadra, con l'allenatore e nel club, la fiducia che ricevo e il modo in cui giochiamo. Mi si adatta perfettamente. È un po' lo stesso ruolo che ho in Nazionale".

"Per molti anni
ho cercato di vedere se fosse possibile arrivare al Milan, ma sono le coincidenze del calcio che hanno fatto sì che accadesse in questo modo.Ci sono molte cose che rendono il Milan il club dei sogni. Vivo a Milano, dove i miei figli e mia moglie sono felici. Nessuna squadra al mondo avrebbe potuto chiamarmi e attirarmi lì se ci fosse stata anche un'offerta del Milan. Non importa chi ha chiamato".

Il rinnovo di contratto mi conferisce un nuovo status, lo apprezzo. Per me è una pacca sulla spalla, anche perché il Milan ha la politica di non prolungare più di un anno alla volta con i giocatori over 30. Io invece ho firmato per due. Questo è il segnale più grande che il club potesse darmi. Non cambierei la mia carriera, o forse sì, se avessi potuto giocare nel Milan per 15 anni. Ma la mia storia non avrebbe potuto essere scritta meglio: sono finito a Milano dopo tutti i posti in cui sono stato e le esperienze che ho avuto dentro e fuori dal campo. Se chiuderò in Italia? Sì potrei, al Milan".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tanta stima per lui,ma con la Danimarca qualificata e considerando che è di cristallo poteva pure risparmiarsela questa convocazione,o ma solo i giocatori degli altri inventano infortuni per non andare in nazionale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tanta stima per lui,ma con la Danimarca qualificata e considerando che è di cristallo poteva pure risparmiarsela questa convocazione,o ma solo i giocatori degli altri inventano infortuni per non andare in nazionale.
Lo fanno su pressione dei club ovviamente..noi siamo signori e non chiediamo mai di rinuniciare
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo fanno su pressione dei club ovviamente..noi siamo signori e non chiediamo mai di rinuniciare
Noi siamo signori e paghiamo gli infortunati e quelli che si prendono il covid pregiudicando i risultati della squadra.Poi,francamente,mi son stancato di questa storia dello stile e dell'essere signori,poi magari sbaglio io,non vuole essere una critica al tuo pensiero,ci mancherebbe.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Tanta stima per lui,ma con la Danimarca qualificata e considerando che è di cristallo poteva pure risparmiarsela questa convocazione,o ma solo i giocatori degli altri inventano infortuni per non andare in nazionale.
Beh lui è il capitano e per la faccenda eriksen un simbolo, chiaro che debba dare l’esempio presentandosi.
 
Alto
head>