Kjaer commenta la vittoria col Genoa. 18 aprile 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,824
Reaction score
28,486
Kjaer sulla vittoria col Genoa:"Sette partite senza vincere a San Siro non è normale. Vittoria che vale più dei tre punti. Abbiamo sofferto un pò ma vittoria meritata e passo avanti. Il mio quasi gol? Più importante quello che ho salvato. E più importante vincere oggi. Subiamo sempre gol? Abbiamo preso tanti gol di m... anche oggi. Ma è importante vincere. Dobbiamo spingere e riportare il Milan dove merita di stare".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,675
Reaction score
10,917
Kjaer sulla vittoria col Genoa:"Sette partite senza vincere a San Siro non è normale. Vittoria che vale più dei tre punti. Abbiamo sofferto un pò ma vittoria meritata e passo avanti. Il mio quasi gol? Più importante quello che ho salvato. E più importante vincere oggi. Subiamo sempre gol? Abbiamo preso tanti gol di m... anche oggi. Ma è importante vincere. Dobbiamo spingere e riportare il Milan dove merita di stare".

Ha detto mer.da...ahahahah grande Vichingo,la ciuccia della Leotta che se la ride.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Giocatore vero !!!! Grande stagione complimenti Simon :ave:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,938
Reaction score
6,152
Kjaer sulla vittoria col Genoa:"Sette partite senza vincere a San Siro non è normale. Vittoria che vale più dei tre punti. Abbiamo sofferto un pò ma vittoria meritata e passo avanti. Il mio quasi gol? Più importante quello che ho salvato. E più importante vincere oggi. Subiamo sempre gol? Abbiamo preso tanti gol di m... anche oggi. Ma è importante vincere. Dobbiamo spingere e riportare il Milan dove merita di stare".

Stipendio basso ,rendimento da alto ad altissimo.
 
Alto
head>