Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Va bene, ma i tifosi russi non si lamentino se non gli viene steso il tappeto rosso.

Stanno rubando cibo che sanno benissimo fosse destinato a noi.

Legittimo? Certo, è una guerra.

Non facciano le vittime...poi.

eh,allora non capisco perchè lamentarsi di questo.
Noi ci siamo schierati dalla parte dell'ucraina,fornendo armi e tutto,e pretendiamo anche che la russia,che stiamo continuamente sanzionando,boicottando e rallentandone la guerra,non intacchi i beni a noi destinati ? Mi sembra un pò paradossale :asd:

E il gas,e il grano,e i concimi,e i metalli,tutte cose che potevano sfiorarci solamente di striscio se solo non avessimo deciso di entrare in guerra per zelensky.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
eh,allora non capisco perchè lamentarsi di questo.
Noi ci siamo schierati dalla parte dell'ucraina,fornendo armi e tutto,e pretendiamo anche che la russia,che stiamo continuamente sanzionando,boicottando e rallentandone la guerra,non intacchi i beni a noi destinati ? Mi sembra un pò paradossale :asd:

E il gas,e il grano,e i concimi,e i metalli,tutte cose che potevano sfiorarci solamente di striscio se solo non avessimo deciso di entrare in guerra per zelensky.
esattamente..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Capisco la tua analisi e l'apprezzo ma si basa su ragionamenti su un sistema che c'ha portati alla fine di tutto.. nel mio mondo discorsi su debiti borsa costi ecc.. sarebbero superflui perché vanno in contrasto con equilibrio della madre terra.

Invece noi siamo ancora fermi alla competizione fratricida tra di noi con basi del sistema mondiale in realtà molto futili
ma è una interpretazione del mondo che non tiene conto di un aspetto che piaccia o no esiste, e cioè la competizione. Non si puo togliere la competizione dall'equazione solo perche non ci piace, tu sei in competizione in molte cose, pure in amore sei in competizione, se ti piace una ragazza o la conquisti tu o la conquista qualche altro.
Poi pure la definizione madre terra non ha senso, la terra non è un essere senziente che alle volte si comporta da madre benevola e alle volte da matrigna.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Occhio che la Russia sta rubando centinaia di migliaia di tonnellate di grano all' Ucraina.

Se ci prendono sulla fame, poi non si arrabbino se i kamikaze diventiamo noi..
Il grano è gia per la maggior parte cinese sia per terreni di proprietà che per contratti di acquisto e affitto a lunghissima scadenza
Sorvoliamo sullo stato di arretratezza della zona rurale ucraina altro che il buon zalone
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
ma è una interpretazione del mondo che non tiene conto di un aspetto che piaccia o no esiste, e cioè la competizione. Non si puo togliere la competizione dall'equazione solo perche non ci piace, tu sei in competizione in molte cose, pure in amore sei in competizione, se ti piace una ragazza o la conquisti tu o la conquista qualche altro.
Poi pure la definizione madre terra non ha senso, la terra non è un essere senziente che alle volte si comporta da madre benevola e alle volte da matrigna.
Senziente ? guarda che io lo interpreto così..
cioè che è quella che permette che ci sia vita in tutta la terra eh e credo che sia innegabile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Senziente ? guarda che io lo interpreto così..
cioè che è quella che permette che ci sia vita in tutta la terra eh e credo che sia innegabile
che tu la interpreti cosi, tua visione personale del mondo rispettabile per carita, ma la terra non è un essere vivente che si preoccupa degli esseri umani, la terra continuera ad esistere per molto tempo anche dopo la scomparsa dell'essere umano cosi come ha fatto dopo la scomparsa dei dinosauri. Non siamo le creature elette della terra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>