Kessie: il Milan si sente molto avanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,576
Reaction score
28,349
Ultime news da Di Marzio sull'affare Kessie. Secondo quanto riportato, in virtù del blitz e degli incontri che Fassone e Mirabelli hanno avuto con l'agente del giocatore e con Percassi, il Milan si sente molto avanti. Le parti si rivedranno dopo Atalanta - Milan per provare a chiudere.

Qui le precedenti dichiarazioni dell'agente -) http://www.milanworld.net/sartori-kessie-ecco-come-stanno-le-cose-vt46741.html
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultime news da Di Marzio sull'affare Kessie. Secondo quanto riportato, in virtù del blitz e degli incontri che Fassone e Mirabelli hanno avuto con l'agente del giocatore e con Percassi, il Milan si sente molto avanti. Le parti si rivedranno dopo Atalanta - Milan per provare a chiudere.

Qui le precedenti dichiarazioni dell'agente -) http://www.milanworld.net/sartori-kessie-ecco-come-stanno-le-cose-vt46741.html
Sprint lungo del direttore, partito dopo l'ultima curva prima del traguardo. Attenzione agli sgambetti. :)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
ho nette sensazioni positive. Per me il Milan per kessie ha chiuso.. si aspetta solo di dirlo apertamente dopo lo scontro diretto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma all'Atalanta orfana di tanti centrocampisti di valore...un Bertolacci proprio non serve????
:troll::troll::troll:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultime news da Di Marzio sull'affare Kessie. Secondo quanto riportato, in virtù del blitz e degli incontri che Fassone e Mirabelli hanno avuto con l'agente del giocatore e con Percassi, il Milan si sente molto avanti. Le parti si rivedranno dopo Atalanta - Milan per provare a chiudere.

Qui le precedenti dichiarazioni dell'agente -) http://www.milanworld.net/sartori-kessie-ecco-come-stanno-le-cose-vt46741.html

ho nette sensazioni positive. Per me il Milan per kessie ha chiuso.. si aspetta solo di dirlo apertamente dopo lo scontro diretto

Per me è il contrario. La Roma aveva l'accordo ma stanno facendo le bizze per lo stipendio. Mi sono fatto l'idea che sia una manovra di disturbo per costringerli a chiudere e farci dare Pellegrini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Continuo a non esser convinto dal ragazzo, ai soldi che sento ovviamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Ma all'Atalanta orfana di tanti centrocampisti di valore...un Bertolacci proprio non serve????
:troll::troll::troll:

sono riusciti a riesumare pure cristante.....poi bertolacci ritroverebbe gasperini.

sarà dura sbolognarlo a titolo definitivo, io un anno a bergamo lo presterei, magari riesce a rivalutarsi un pò.

cmq kessiè non mi fa impazzire, ma voglio dargli fiducia, a lui e a mirabelli che lo segue da molto.
 
Alto
head>