Kessie garanzia, ma Tonali - Bennacer stuzzicano Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Bennacer tra quei tre è quello che la panchina la vedrà meno di tutti. Perché,al di là dei soliti discorsi da FM su potenziale e balle varie, è quello attualmente più forte di tutti.

Che sia più forte di tutti non lo so, ma è sicuramente il più completo a oggi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che sia più forte di tutti non lo so, ma è sicuramente il più completo a oggi.

Come preferisci. Intanto io Tonali, a cui va il mio augurio di diventare anche piu' forte dell' algerino visto che è tifoso milanista come noi e rappresenta un investimento ingente, voglio prima vederlo giocare nel 4-2-3-1 al suo posto. E, a differenza di tanti, non credo che sarà così automatico.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Nessuno toglierà il posto a Bennacer. Basta leggere il parere di un immenso ex giocatore come Antognoni per capire che Bennacer non è uno qualsiasi. E quello che abina al meglio sia le sue dote difensive che offensive. Uno dei pochi della nostra rosa ad aver vinto una competizione importante da protagonista assoluto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,425
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 settembre, Frank Kessie è la garanzia del Milan e pienamente al centro del progetto. Ma in vista dei prossimi impegni Pioli è stuzzicato anche dalla coppia Tonali - Bennacer, top per tecnica e velocità, in vista dei prossimi match. Il tecnico non vuole coppie fisse. Bakayoko potrebbe ancora arrivare. E poi c'è anche l'utile Krunic che reclama spazio. Tutti in corsa.

Kessie ad oggi, per caratteristiche ed impatto nella partita, è intoccabile. Se arriviamo ai gironi di EL non a caso gli vogliono prendere un giocatore dall'impatto simile, Bakayoko, per farlo rifiatare. Altrimenti resta da solo intoccabile, a fianco gli si alterneranno Bennacer (favorito) e Tonali, elementi che nella partita sono sicuramente ad oggi meno impattanti.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Nessuno toglierà il posto a Bennacer. Basta leggere il parere di un immenso ex giocatore come Antognoni per capire che Bennacer non è uno qualsiasi. E quello che abina al meglio sia le sue dote difensive che offensive. Uno dei pochi della nostra rosa ad aver vinto una competizione importante da protagonista assoluto.

Assolutamente d' accordo con te e aggiungo anche che Bennacer non è un giocatore da contesto. Se la cava con un ottimo rendimento in qualsiasi contesto. Io quando l' ho visto giocare con l' Algeria rimasi sorpreso perché copriva porzioni di campo enormi senza difficoltà e a prescindere da chi gli giocava a fianco. Incredibile!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Assolutamente d' accordo con te e aggiungo anche che Bennacer non è un giocatore da contesto. Se la cava con un ottimo rendimento in qualsiasi contesto. Io quando l' ho visto giocare con l' Algeria rimasi sorpreso perché copriva porzioni di campo enormi senza difficoltà e a prescindere da chi gli giocava a fianco. Incredibile!

Se lo dice il piu grande numero 10 della storia del Milan mi inchino:applauso:. Le tue osservazioni sono giustissime. Dal punto di vista mentale è fortissimo. Thierry Henry che l'ho ha avuto come giocatore quando si occupava delle giovanile "elite" dell 'Arsenal lo prendeva come esempio davanti a tutti i suoi compagni. Un ragazzo umile, serio senza "chichis".
Poi credo che la gente sottovaluta la difficoltà della Coppa d'Africa. I contrasti sono terrificanti e non l'ho mai visto tirare la gamba indietro.

"Io quando l' ho visto giocare con l' Algeria rimasi sorpreso perché copriva porzioni di campo enormi senza difficoltà e a prescindere da chi gli giocava a fianco".
Assolutamente vero. E non so se hai notato che spesso nell' ultimo quarto d'ora quando gli altri calano lui si fa vedere ancora di piu Ha un fisico incredibile nonostante non sia un mastino da 1 metro e novanta. Ma la storia del calcio insegna che non bisogna essere un gigante per fare bene a centrocampo : Kanté 1m 68 ,Davids 1M69, Makelele 1m74. Tutti piu piccoli di Bennacer 1m75
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Se lo dice il piu grande numero 10 della storia del Milan mi inchino:applauso:. Le tue osservazioni sono giustissime. Dal punto di vista mentale è fortissimo. Thierry Henry che l'ho ha avuto come giocatore quando si occupava delle giovanile "elite" dell 'Arsenal lo prendeva come esempio davanti a tutti i suoi compagni. Un ragazzo umile, serio senza "chichis".
Poi credo che la gente sottovaluta la difficoltà della Coppa d'Africa. I contrasti sono terrificanti e non l'ho mai visto tirare la gamba indietro.

"Io quando l' ho visto giocare con l' Algeria rimasi sorpreso perché copriva porzioni di campo enormi senza difficoltà e a prescindere da chi gli giocava a fianco".
Assolutamente vero. E non so se hai notato che spesso nell' ultimo quarto d'ora quando gli altri calano lui si fa vedere ancora di piu Ha un fisico incredibile nonostante non sia un mastino da 1 metro e novanta. Ma la storia del calcio insegna che non bisogna essere un gigante per fare bene a centrocampo : Kanté 1m 68 ,Davids 1M69, Makelele 1m74. Tutti piu piccoli di Bennacer 1m75

Quoto tutto. Umile, dotato tecnicamente, caparbio con garra. Ad avercene così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>