Keita, solo la Juve, e non pesa l'anno di tribuna

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
CI stiamo intertristendo,
la solita favola della volpe e l'uva,

Keità è indispensabile al Milan, però visto che ci schifa e andrà alla Juve è un giocatore scarso e bacato.

Sono le suggestioni del calciomercato,

I vecchietti come me ricorderanno Walter Schachner negli anni 80, era al Cesena, sembrava che la squadra italiana che lo avesse acquistato avrebbe vinto lo scudetto almeno per un decennio, ci fu una guerra senza quartiere fra le milanesi, la Juve e la Roma
alla fine ci fù una specie di patto di non belligeranza e fu mandato al Torino, dove fece delle stagioni abbastanza anonime. :asd:

Ma anche Pjaca può essere un buon esempio, in quanto pare che anche quest'anno la Juve che l'ha in casa, ci confidi abbastanza poco.

Lasciamolo perdere, sono già abbastanza convinto che abbiamo azzeccato alla grande gli acquisti di Kessie, R. Rodríguez, Musacchio, Conti, A. Silva, Kalhanoglu, tutti pagati relativamente poco e probabilmente dal grande rendimento futuro,
per una sessione di calciomercato è più che soddisfacente.

In ogni caso io andrei senza indugi sul Papu Gomez, esterno sinistro che salta sempre l'uomo, ti porta a casa 15 gol tranquilli e assist a gogo.

non nominare papu gomez altrimenti mandi in depressione mezzo forum :fuma:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
CI stiamo intertristendo,
la solita favola della volpe e l'uva,

Keità è indispensabile al Milan, però visto che ci schifa e andrà alla Juve è un giocatore bacato.

Sono le suggestioni del calciomercato,

I vecchietti come me ricorderanno Walter Schachner negli anni 80, era al Cesena, sembrava che la squadra italiana che lo avesse acquistato avrebbe vinto lo scudetto almeno per un decennio, ci fu una guerra senza quartiere fra le milanesi, la Juve e la Roma
alla fine ci fù una specie di patto di non belligeranza e fu mandato al Torino, dove fece delle stagioni abbastanza anonime. :asd:

Ma anche Pjaca può essere un buon esempio, in quanto pare che anche quest'anno la Juve che l'ha in casa, ci confidi abbastanza poco.

Lasciamolo perdere, sono già abbastanza convinto che abbiamo azzeccato alla grande gli acquisti di Kessie, R. Rodríguez, Musacchio, Conti, A. Silva, Kalhanoglu, tutti pagati relativamente poco e probabilmente dal grande rendimento futuro,
per una sessione di calciomercato è più che soddisfacente.

In ogni caso io andrei senza indugi sul Papu Gomez, esterno sinistro che salta sempre l'uomo, ti porta a casa 15 gol tranquilli e assist a gogo.
Un sano tuffo nel passato, grazie amico mio. Schachner, baffi impomatati, grande fiuto del gol. Magnifica coppia con Walter Garlini, altro giocatore da carriera inferiore alle proprie capacità. Ed il Piraccia a centrocampo. Che ricordi. :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
CI stiamo intertristendo,
la solita favola della volpe e l'uva,

Keità è indispensabile al Milan, però visto che ci schifa e andrà alla Juve è un giocatore scarso e bacato.

Sono le suggestioni del calciomercato,

I vecchietti come me ricorderanno Walter Schachner negli anni 80, era al Cesena, sembrava che la squadra italiana che lo avesse acquistato avrebbe vinto lo scudetto almeno per un decennio, ci fu una guerra senza quartiere fra le milanesi, la Juve e la Roma
alla fine ci fù una specie di patto di non belligeranza e fu mandato al Torino, dove fece delle stagioni abbastanza anonime. :asd:

Ma anche Pjaca può essere un buon esempio, in quanto pare che anche quest'anno la Juve che l'ha in casa, ci confidi abbastanza poco.

Lasciamolo perdere, sono già abbastanza convinto che abbiamo azzeccato alla grande gli acquisti di Kessie, R. Rodríguez, Musacchio, Conti, A. Silva, Kalhanoglu, tutti pagati relativamente poco e probabilmente dal grande rendimento futuro,
per una sessione di calciomercato è più che soddisfacente.

In ogni caso, in alternativa, andrei senza indugi sul Papu Gomez, esterno sinistro che salta sempre l'uomo, ti porta a casa 15 gol tranquilli e assist a gogo.

Hai scritto un post così bello e lo chiudi con quel mediocre di Gomez?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
CI stiamo intertristendo,
la solita favola della volpe e l'uva,

Keità è indispensabile al Milan, però visto che ci schifa e andrà alla Juve è un giocatore scarso e bacato.

Sono le suggestioni del calciomercato,

I vecchietti come me ricorderanno Walter Schachner negli anni 80, era al Cesena, sembrava che la squadra italiana che lo avesse acquistato avrebbe vinto lo scudetto almeno per un decennio, ci fu una guerra senza quartiere fra le milanesi, la Juve e la Roma
alla fine ci fù una specie di patto di non belligeranza e fu mandato al Torino, dove fece delle stagioni abbastanza anonime. :asd:

Ma anche Pjaca può essere un buon esempio, in quanto pare che anche quest'anno la Juve che l'ha in casa, ci confidi abbastanza poco.

Lasciamolo perdere, sono già abbastanza convinto che abbiamo azzeccato alla grande gli acquisti di Kessie, R. Rodríguez, Musacchio, Conti, A. Silva, Kalhanoglu, tutti pagati relativamente poco e probabilmente dal grande rendimento futuro,
per una sessione di calciomercato è più che soddisfacente.

In ogni caso, in alternativa, andrei senza indugi sul Papu Gomez, esterno sinistro che salta sempre l'uomo, ti porta a casa 15 gol tranquilli e assist a gogo.

Bah ormai il Papu resta a Bergamo. Per prenderlo adesso dovremmo svenarci e non ne varrebbe la pena.
Qualche profilo potrebbe però liberarsi negli ultimi giorni e fare al caso nostro. Vediamo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un sano tuffo nel passato, grazie amico mio. Schachner, baffi impomatati, grande fiuto del gol. Magnifica coppia con Walter Garlini, altro giocatore da carriera inferiore alle proprie capacità. Ed il Piraccia a centrocampo. Che ricordi. :)

Ah ah, vero, da buon amico, hai contraccambiato ricordandomi il buon Garlini :)

comunque l'austriaco non era male, un po' come R. Baggio, ebbe più fortuna con la sua nazionale,
comunque uno degli attaccanti austriaci più forti della storia, anche se non abbastanza da modificare gli equilibri, come da suggestioni di quel calciomercato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Secondo me per Keita ancora non è detta l'ultima parola.Purtroppo attualmente abbiamo in rosa 26 giocatori (+7 under 21),ricordo il limite è 25 per cui siamo vincolati alle cessioni di Gomez,Paletta, Sosa e Niang.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Hai scritto un post così bello e lo chiudi con quel mediocre di Gomez?

Mah, forse non è mediatico, ma se veramente abbiamo un buco sulla SX non mi viene in mente nulla di meglio, almeno in Italia,
l'estero lo seguo pochissimo.
Io sul suo rendimento non avrei dubbi, credo che sarebbe comunque difficile strapparlo all'Atalanta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 23 Agosto 2017, nonostante le dichiarazioni di facciata di Marotta la Juventus è sempre su Keita. L'AD della Juve sa che nel calciomercato di oggi quello che conta è la volontà del giocatore, e quella di Keita è chiarissima: la Juve, e solo la Juve.
Keita non è preoccupato nemmeno dal possibile anno di tribuna, è giovane, e non sarebbe una novità in casa Lazio, inoltre confida molto nella diplomazia del suo manager, Calenda, per sbrogliare la matassa.

Seguiranno aggiornamenti.
Mi sembra evidente che questo qui non ci considera minimamente. E' un peccato, ci sarebbe servito molto. Con lui e Marchisio avremmo chiuso il cerchio. A ogni modo sono sicuro che qualcosa Mirabelli si inventerà, Montella ha chiesto esplicitamente una mezzala e un'ala sinistra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Mha con i soldi che volevamo investire per Keita non mi viene in mente molto. Vediamo sul mercato forse ci sarebbero :

- Draxler , becca 10 fiale all'anno nette, ma sarebbe senza dubbio un top player
- Lemar , il Monaco già sta perdendo Mbappè , non se ne priverà
- Brandt , garantisce tanti assist , ma è poco prolifico. Non penso che il Leverkusen se ne privi ora.
- Sterling , sinceramente non mi piace.

Bho , secondo me a questo punto è giusto che Montella inizi a pensare seriamente a un modulo alternativo con due punte. Oppure dia più spazio a Calhanoglu quando torna Bonaventura nei tre d'attacco.
 
Alto
head>