Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Leggendo tali dichiarazioni sono sempre più fiero del mio personale NO al ragazzo per limiti mentali e di Q.I..
Abbiamo messo su una rosa di bravi ragazzi nonchè intelligenti, non abbassiamo drasticamente la media con tamarri come keita.

Sul non arrivo di Keita concordo anche io da sempre, penso che ci servano di più persone di altro calibro.

Per correttezza però bisogna aggiungere che, nell'articolo a cui si fa riferimento pubblicato sul Corriere di oggi, non compare alcuna dichiarazione di questo tipo.

La considerazione sulla non competitività del Milan quale motivazione del rifiuto di Keita sono, letteralmente, due righe due, inserite nel mezzo di un articolo ben più ampio, dedicato esclusivamente a Keita e sembrano anche essere una considerazione di chi scrive, mentre le dichiarazioni di Calenda, stando sempre a quanto scritto sull'articolo, si limitano ad affermare che non c'è stato alcun problema di commissioni con Mirabelli.

Onestamente io non credo che, in questo caso, ci sia alcuna notizia e, dando a Cesare quel che è di Cesare, è più un nostro errore, più che del giornalista, andare a commentare due righe estrapolate dal contesto dell'articolo e trattarle come se fossero una "notizia" a se stante.

Credo che, se ci lamentiamo (e con ottime ragioni) della bassa qualità dell'informazione italiana, dovremmo poi anche cercare, per quanto ci è possibile ovviamente, di non incentivare eccessivamente la ricerca dello spunto polemico e/o della notizia/dichiarazione/evento che-cattura-i-clic perché , inevitabilmente, finiamo con l'andare a contribuire alla generazione di tutto quel "rumore" inutile in cui vanno a perdersi le discussioni e gli approfondimenti di qualità (e ce ne sono tanti).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
Non ci credo proprio caro corriere dello SPORC. ..Keita al Milan ci verrebbe non di corsa ma di più. .....vi sono altre questioni di mezzo già enunciate da altri utenti ; comunque vale solo ciò che ha detto Mirabelli: Keita NON ci interessa più PUNTO E FINE
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,355
Reaction score
26,154
Sul non arrivo di Keita concordo anche io da sempre, penso che ci servano di più persone di altro calibro.

Per correttezza però bisogna aggiungere che, nell'articolo a cui si fa riferimento pubblicato sul Corriere di oggi, non compare alcuna dichiarazione di questo tipo.

La considerazione sulla non competitività del Milan quale motivazione del rifiuto di Keita sono, letteralmente, due righe due, inserite nel mezzo di un articolo ben più ampio, dedicato esclusivamente a Keita e sembrano anche essere una considerazione di chi scrive, mentre le dichiarazioni di Calenda, stando sempre a quanto scritto sull'articolo, si limitano ad affermare che non c'è stato alcun problema di commissioni con Mirabelli.

Onestamente io non credo che, in questo caso, ci sia alcuna notizia e, dando a Cesare quel che è di Cesare, è più un nostro errore, più che del giornalista, andare a commentare due righe estrapolate dal contesto dell'articolo e trattarle come se fossero una "notizia" a se stante.

Credo che, se ci lamentiamo (e con ottime ragioni) della bassa qualità dell'informazione italiana, dovremmo poi anche cercare, per quanto ci è possibile ovviamente, di non incentivare eccessivamente la ricerca dello spunto polemico e/o della notizia/dichiarazione/evento che-cattura-i-clic perché , inevitabilmente, finiamo con l'andare a contribuire alla generazione di tutto quel "rumore" inutile in cui vanno a perdersi le discussioni e gli approfondimenti di qualità (e ce ne sono tanti).

Ma che voglia la juve è risaputo.
Non dimentichiamo che kaita è forse il primo giocatore corteggiato da mirabelli.
Da quanti mesi se ne parla? Addirittura prima del closing.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

Oh beh, se smentisce Calenda allora è tutto vero :rotolo:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

Quante balle. Il problema, come (quasi sempre) è la pecunia. Basti guardare l'esempio di Neymar che lascia il Barcellona e colleghi di reparto come Messi e Suarez, per andare a giocare al PSG. Sicuramente l'ha fatto per la competitività della Ligue 1, non per i 30M di euro che ogni anno finiranno nelle sue tasche (senza contare quelli che entreranno nelle tasche di quel pesetero di suo padre).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Certo come no...pure il Messaggero (o era il Tempo) imbeccato da Lotito ha pubblicato tempo fa la storia che il suo procuratore aveva investito un botto di soldi per prendersi la procura di Keita (e del fratello a carico) e che doveva rientrare dell' investimento...cosa confermata da MIrabelli in conferenza...francamente siamo un pò tutti stufi di questi attacchi
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Povero stolto...
Comunque non capisco questo continuo interesse...quà devono starci giocatori che amano i colori, non gente che viene x i soldi ma sotto sotto è un gobbo, perdi+ come nel caso di Keita pure ignorante. Beh quando affronteremo la Lazio, o qualunque altra squadra in cui giocherà, vorrei proprio che gli facessero un inquadratura in primissimo piano quando sono sotto di 3 goal...Li mi verrebbe voglia di ricordargli queste frasi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,766
Riprendiamoci deulofeu!

Lo farei subito.
Quelli che parlano pale di Deulofeu dicono che segna poco... l anno scorso con un po' più di fortuna quanti pali si sarebbero trasformati in gol?
E in tutti questi gol quanti se li è creati DA SOLO?
Abbiamo bisogno di gente che punta l uomo e lo salta. Uno che ci dà profondità. In più è capace di giocare su entrambe le fasce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>