Keita - Milan: scende in campo Montella.

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
adesso si che siamo tranquilli .. dopo i risultati del convincimento di Dollarumma ... Vincè non è aria
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
allora i kalinic e i borini andrebbero portati a Milanello con le trombe visto che loro vogliono fortemente il Millan..non lamentiamoci poi

ovviamente va valutato un fattore tecnico.
ma uno che NON vuole venire al Milan, non farei nulla per portarcelo... a meno che non è un crack pauroso o un giocatore unico.
Keita ha giocato bene quest'anno 10 partite.
Mi sembrano molto i discorsi che si facevano su Bertolacci quando lo prendemmo... "Eeeeeh fortissimooo!!"
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ovviamente va valutato un fattore tecnico.
ma uno che NON vuole venire al Milan, non farei nulla per portarcelo... a meno che non è un crack pauroso o un giocatore unico.
Keita ha giocato bene quest'anno 10 partite.
Mi sembrano molto i discorsi che si facevano su Bertolacci quando lo prendemmo... "Eeeeeh fortissimooo!!"

Vabbè dai potevi trovare uno migliore. Keita è altra pasta confronto a cessolacci. Ma. Anche secondo me non diventerà un crack. Cioè gli do l'1% di possibilità. Un buon/ottimo giocatore però si.

D'accordissimo su tutto comunque ma Pedullà spiegò bene perché il giocatore è orientato alla Juve. Il procuratore si è ipotecato le proprietà per rinnovare la procura di Keita in vista del trasferimento e ovviamente vuole rientrare dall'investimento.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Calenda is the new Raiola.
Ne abbiamo già uno in casa, non mettiamocene un'altro.
C'era un signor Gnabry passato al Bayern per una clausola irrisoria di 7 milioni, con 11 gol e 2 assist.
Ci sarebbe Forsberg, che non è vero segna poco. Ne ha fatte 8 da esterno di centrocampo a 4.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la volontà di Keita Balde è andare alla Juventus. Lotito, però, che ha trovato un accordo economico con il Milan per il doppio affare Biglia - Keita, spinge per la soluzione rossonera. Montella vorrebbe scendere in campo in prima persona per provare a parlare con il giocatore e convincerlo.

Ora si che con Montella che scende in campo convincerà tutti...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ovviamente va valutato un fattore tecnico.
ma uno che NON vuole venire al Milan, non farei nulla per portarcelo... a meno che non è un crack pauroso o un giocatore unico.
Keita ha giocato bene quest'anno 10 partite.
Mi sembrano molto i discorsi che si facevano su Bertolacci quando lo prendemmo... "Eeeeeh fortissimooo!!"

per il Milan attuale converebbe turarsi il naso e portare keita a Milanello
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la volontà di Keita Balde è andare alla Juventus. Lotito, però, che ha trovato un accordo economico con il Milan per il doppio affare Biglia - Keita, spinge per la soluzione rossonera. Montella vorrebbe scendere in campo in prima persona per provare a parlare con il giocatore e convincerlo.

Ho paura che alla fine vada all'Inda, Calenda e Sabatini sono molto amici e in passato hanno fatto molti affari assieme.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Io capisco perfettamente ad oggi il progetto Juventus sia avanti anni luce rispetto a quello Milan, capisco perfettamente che un giocatore che ha dannatamente voglia di vincere subito non ci possa preferire...noi possiamo solamente essere una scelta più difficile in questo momento, più difficile da un punto di vista della fiducia ed è normale dopo anni nerissimi.

Certo non andrei appresso a Keita per mesi e mesi, la nostra offerta deve avere una scadenza ben precisa, ci pensi bene, ci rifletta e decida se vuole provare ad andare a vincere subito alla Juventus o se vuole credere in un progetto più ambizioso, difficile, intrigante come quello rossonero....ma ripeto, ci pensi in fretta, la porta Milan per lui non può rimanere aperta a lungo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Questo amore estremo da parte della società e Montella per Keita mi lascia molto perplesso.
L'avrei accolto a braccia aperte se desiderasse anche lui venire al Milan, ma lui vuole solo la Juventus.

Mi dà un senso di sgradevolezza l'ipotesi di avere in rosa un giocatore che non vede l'ora di finire alla Juventus.
 
Alto
head>